ma quindi qualcuno ha intenzione di provarlo e di farci sapere com'è?
Printable View
ma quindi qualcuno ha intenzione di provarlo e di farci sapere com'è?
io ho fatto tutorial e prima missione, ma è difficile dare un giudizio perchè lagga troppo al momento. il sistema di combat è in tempo reale stile tera ma mi sembra più veloce. Ambientazione e grafica son carine per essere un f2p.
io fatto il 30 ( partito con 3 day early ) devo dire che è sorprendentemente fun il combat system, per il resto è il classico theme park con dungeon, istanze quest ecc, un pvp arena 5v5 domination. La cosa molto simpatica sono le quest della foundry che sono fatte dai player, alcune migliori di quelle dei dev lol.
Se vi piace com'è stato fatto il combat ci rimarrete su un pò altrimenti è un more of the same.
Lo shop non è ptw ma sicuramente velocizza la vita e l' exp i prezzi in diamond per ora sono folli ma solo per l' inflazione iniziale di quelli che hanno startato con 600 k o 2 milioni.
lag a parte mi è sembrato abbastanza discreto per un f2p, per quanto il sistema è mmo classico
spero mettano qualche server in + ahaaha 4k coda alle 11 mattino anche no é_é
serve a scoraggiarti a giocare e a tornare su dota :sneer:
boh io da giocatore di d&d mi ci son buttato, leggevo cheil cleric al momento e' un po' da sistemare, qualche build heal/buff/support da chi ci ha gia' giocato e conosce??
Giocato un po', l'impressione è sicuramente positiva, non è asolutamente male, ma non ci vedo molto che possa convincermi a giocarlo oltre a discapito di altri mmo. La cosa che mi avrebbe fatto restare sarebbe stata un sistema di segreti/esplorazioni com'era per d&d online, che con la foundry avrebbe reso i dungeon interessantissimi, che non ho assolutamente visto. Inoltre il solito feeling cartoonoso e spiritoso che gli hanno dato per me non c'entra una fava con d&d. f2p o p2p gli do giusto un 6 perchè è giocabile.
Vada per l'ambientazione che può anche piacere ma il combat e le varie animazioni mi hanno fatto rabbrividire.
Mi son piaciute le cure del chierico lol 20-30 hp a tick quando la pozione più nabba cura 1000 al colpo lol
Racapricciante
ho fatto l'errore di guardare alcuni stream e mi è venuta la scimmia :swear:
Ho scaricato il client e sto aspettando la mail di attivazione dell'account è_é
Io sto su dragon nick: Prez se c'è qualcun altro faccia un fischio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ci ho giochicchiato con il cleric e mi fa cagare :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anche io su dragon, il pg si chiama krotos mi sembra, mentre il nome account è korgantest che lo uso per testare il gioco :sneer:
io sono su dragon, devoted cleric lvl 38, non è male come giochino f2p, la foundry è interessante, così come le skirmish e per quanto riguarda il pvp è abbastanza sbilanciato (vedi gente hero of the north con mount 110% e tutti gli altri con mount 50%....) però ha del potenziale dai