no però riceve effettivamente una merda :sneer:
Printable View
Io ho il 3g e con il 4.0 è un chiodo incredibile, ho messo il 4.0.2 sperando in un miglioramento...ancora peggio!!!
Sapete dove prendere una guida per tornare al 3.1.3?^^
se cerchi su google ci stanno i video che spiegano come fare...
resta il fatto che riceve una merda rispetto all'htc che avevo sempre con 3
cmq è figo tanto :nod:
ho scoperto ora come funzia il multitasking :sneer:
avevo 4 zilioni di roba aperta :rotfl:
allora per la mia sim son dovuto andare proprio a 0 del chip senza lasciare spazio perchè ho il chip enorme rispetto alle schede tipo della wind che hanno un chip piccolissimo.. poi mi sono aiutato un po con la microsim 3 che mi han dato assieme all'iphone ma non piu di tanto.. diciamo che ho tagliato il grosso e poi ho limato con il taglierino finchè non entrava bene nel portasim.. purtroppo non posso farvi vedere foto perchè ho messo la gelaskin che ha sigillato il vano sim
Mazza siete pazzi a mette il 4 sul 3G, io c'ho ancora il 3.1.2 sul 3GS e non upgrado fino al 4.1 :sneer:
Ti annichiliscono il telefono con un software e tu in tutta risposta ti compri il modello nuovo. Direi geniale :gha:
Prossima volta qualcuno dirà pure grazie per avergli fatto capire che era arrivato il momento di cambiare dispositivo , solo la Apple riesce a fare certe magie :rotfl:
domanda
perchè pur chiudendo l'applicazione messanger o facebook risulto connesso poi su msn o fb?
O hai le notifiche on o invece di chiuderla l'hai messa in background
sto a rosica una cifra