ahahahahahah diglieli pure :rotfl:
Printable View
ahahahahahah diglieli pure :rotfl:
li devo controllare per ricordarmi quali erano :sneer: ma se vedo gli effetti dovrei riconoscerli ghghghgh
fammi solo sapere quelli che ti servono e io controllo se li ho imparati, non ne aveva molti e sto facendo il research per prenderne nuovi tutti i giorni.
Major: Frost Nova e Minor: Slow Fall..
Grazie ^_^
Fammi sapere, che Frost Nova in quanto Major e' da trainer e non costa niente, l'ho visto a tipo 10g, ma per il minor a regola c'e' poca attivita' su questo server, per Slow Fall vogliono 100g.
Ma c'e' popolazione? O siamo un server moribondo?
non so di preciso come stia messo a popolazione
so solo che ovunque vado trovo n. persone, vedo tramite /who parecchia gente ad icc\sanctum ogni sera etc etc
la cosa importante è che non ci sono itagliani
.
oggi faro' il settantadue
forse torno .. provo la trial in caso prendo le expansion varie su gamersloot.. cmnq c'è qualche offerta tipo invita un amiciciio?
ti faccio raf io se vuoi :nod:
ovviamente vieni con noi ve? :kiss:
che bonus da l' invito^?
cerca le info su RAF da google, mi pare tu prenda 1 mese gratis, e poi quando rinnovi danno un mese a me + mount dopo un tot
lol da un pacco di vantaggi a chi fa refear in pratica, 1 mese e una rocket mount , se l' altro compra una gamecrad da 60 giorni lol, e se expano insieme 3pla xp ( se in party prima del 60), e poi si possono summonare a vicenda lol.
e si :)
lukaz@inwind.it vabeh manda un invito qua
fatto