Originally Posted by
McLove.
quelli li ho giocati tutti ad i tempi della psx, parasite eve e' stato uno dei miei titoli preferiti su psx, eccetto Vagrant story, un capolavoro.
Il discorso RE era relativo ad una franchigia che inziata appunto con la psx li ho giocati tutti, alcuni migliori altri meno ad esempio il 5 era cosi cosi, i survival horror mi ppiacciono ma mi piacciono tutti i generi, l'importante che non siano la solita cosa con salsa differente, ti faccio un esempio giocato diablo o provato a giocare altri hack'n'slash, sacred totan quest loki erano tutti roba mal riuscita di diablo.
Lo stesso mafia 2 a cui sto giocando ora si bella la grafica alcune battute come la scorreggia nella macchina, la storia e scontata ma regge ma come gameplay di questo genre fatto san andreas (meglio di vice city su molto) i vari gta successivi, scarface, the goodfather, driv3r sono appunto cloni. Giocato gears of war ed il sistema delle cover (tra l'altro implementato per la prima volta credo in rogue trooper qualche anno prima= prtraticametne hai giocato tutti i tps che esitono per ora. Insomma trovo ogni cosa clone di roba precedente e spesso nemmeno al alltezza del primo.