No, devi cercare il forum di chobeat per quello
Printable View
No, devi cercare il forum di chobeat per quello
Io consiglio sempre Air Rival o ACE Online , stesso gioco due diversi publisher , e' fottutamente duro grindare un pg ( un aereo per la verita' ) e richiede tanto tempo per raggiungere certi livelli , ma il pvp e' superlativo . La skill conta (cit) e fa la differenza per davvero , io lo trovo uno dei migliori pvp che abbia mai giocato .Non e' assolutamente casual per il semplice fatto che l'exp e' durissima e prima di certi livelli in pvp si viene semplicemente disintegrati e dover grindare per mesi puo' risultare frustrante . Io lo gioco quasi da 3 annetti ormai pero' , e il pvp spacca sempre di brutto .
DarkFall :rotfl:
Perche vengono tirati fuori?
mha, glansy perche questo e' il mercato degli mmo.
WoW nel bene o nel male offre un ottimo lore (al di la' del gioco) e un sistema di gioco adatto ormai piu al casual (e ormai, da adulti..siamo tutti piu casual..) che al nerd.
Lotro idem come sopra.
E come ormai tutti gli mmo ormai sono pieni di bimbiminchia, ma questo sia sugli mmo..come sui social network..sia sui forum..etc.
Se no cosa c'e?
Ultima Online. E al posto di venir chiamato "bimbominchia" vieni chiamato "vecchio nostalgico".
Se no? Guild Wars (si c'e chi ci gioca ancora :confused: ).
Se no? Se no i "cloni" dei suddetti giochi.
Cio e' il mercato, salvo magari alcune eccezioni tipo come ha citato Rho AirRivals.
Se cerchi indicazioni interessanti..bhe non te lo dico per cattiveria..ma non le troverai, perche non ce ne sono.
Darkfall ha ben 4500 account attivi :D Non so come mai non abbiano ancora chiuso i server.
Non so perchè lo tirate in ballo, io speravo di leggere di qualche mmo semisconosciuto con ruleset decente e senza troppi bug.
immagino tu voglia giocare a gw2 crescent...mmm non penso uscirà mai allora :confused:
Mesi e' un eufemismo , in realta per certi livelli e' molto piu' tempo .iL mio gear e' lvl 90 ( il cap e' 100 e ce ne sta solo uno su tutto il server ) dove la media dei player grossi sta tra il 90 e il 95 , e il resto e' fra gli 82-90 , qualsiasi cosa che voli al di sotto del 80 e' semplicemente cannon fodder . Ma mi ci sono voluti anni appunto per arrivare la . Pero' davvero il pvp e' impagabile 24/7 , giocabile in solo a in gruppo , competitivo all'inverosimile , e mai noioso o ripetitivo in quanto l'azione e' veramente frenetica . Purtroppo il gioco e' vecchio e nasce in Korea e ad oggi si sente , e' troppo duro davvero portare un gear a livelli alti , dove si possa godere a pieno del pvp , ma con un po' di costanza volendo ci si riesce pure . La community dove gioco io ( ar.net ) e' anche una bella community di merda , pronta a sputtanare o flammare chiunque venga abbattuto , sulle board a distanza di pochi secondi sulle board ,intrattenimento a 360° per chi ancora sta dietro a quelle cose :>