Ci sta gente malata forte in giro eh :eek: :eek: ...
Printable View
Ci sta gente malata forte in giro eh :eek: :eek: ...
Storia da brividi epilogo peggio di quel che pensavo con la madre che lo impara cosi
Che fosse morta purtroppo era scontato, che avesse subito una fine così orrenda no.
Da brividi veramente.
ho aperto questo thread (beccandomi anche dei "ma sti cazzi?" da parte di alcuni) perchè intuivo che c'era qualcosa di anomalo in sta storia
qualche volta preferisco non avere ragione......
anomalo?
è la prima 15enne che subisce violenze familiari?
per lei ritrovata in un pozzo ce ne sono altre 4637846378246782329 che stanno in silenzio e subiscono
esercizi di retorica a parte, qui la cosa scandalosa è solo il fenomeno mediatico scatenato in tutta la sua miseria
che schifo....
merda che schifo sta trasmissione.... mamma mia.... e questi continuano a fare sto mestiere ??? Ma mamma mia che merde....
imho dalle analisi si vedrà se lo zio l'ha violentata...
ammettiamo di si:
come cazzo ha fatto ad uccidere e violentare una persona nel proprio garage senza che nessuno abbia sentito nulla quando la figlia aspettava fuori dalla porta di casa la vittima perchè dovevano andare a mare?
ieri dalla ricostruzione si è capito che omicidio+violenza deve essere accaduto nell'arco di 12 minuti (termine iniziale: squillo di sara che cosi facendo avvisava la cugina che era partita da casa -distante 500 mentri dalla casa del delitto-, termine finale non ricordo di preciso,ma erano abbastanza sicuri).
in questi 12 min la cugina di sara la aspettava per andare al mare: possibile che non abbia visto e sentito nulla???? :shrug: :hm: