Originally Posted by
Nazgul Tirith
Come ho gia spiegato a lui Mclove, se uno ti dice COGLIONE e te gli rispondi "NO COGLIONE TE!", non sei esente poi da sanzioni. Chi ne avra' chi ne avra' meno, ma se ti metti o la butti sullo stesso livello di chi sta flammando, poi, non si puo assolutamente pretendere di dire "ehhh io cazzo centro".
E questo te l'ho gia detto MILLE VOLTE.
Te ti senti in diritto/dovere di replicare a tono (quando sai benissimo che puoi benissimo passarci sopra) ti prendi anche tutte le responsabilita' di replicare a tono.
Ogni volta, devo leggere "moderare a cazzo" da chi per primo flamma.
Per me da come ho scritto tempo fa in News potete fare quel cazzo che volete fra di voi, ammazzatevi, insultatevi madre, famiglie, cani , gatti chi cazzo vi pare, ma lasciate stare chi non c'entra.
Tanto bannarvi e' inutile.
Tanto moderare e' inutile visto che tanto per voi e' un "Moderare alla cazzo".
Ci avete, in generale definitavamente rotto i coglioni, qualsiasi cosa si faccia o dica NON vi va bene. Vi si lede al vostro DIRITTO di poter insultare in maniera neanche troppo educata e raffinata il vostro interlocutore e DOPO PRETENDETE di aver ragione.
Ergo, tradotto avete ROTTO I COGLIONI con i vostri comportamenti del "io insulto e mi abbasso allo stesso livello pero ha iniziato lui QUINDI e' solo colpa sua".
MANCO piu i bambini di 6 anni, sembra, anzi togli il sembra che vogliate prendere n'attimo per il culo la gente.