No dai, bei giochi e tutto, ma BG e' eoni avanti.
Printable View
mi avete fatto voglia di reiniziarlo...oddio reiniziarlo io alla fine lho giocato (MOLTO MALE) quando uscì e ci feci solo un play(ripeto,fatto malissimo-.-)
credo andrò di kensai mago:nod: party buono
ho diverse difficoltà a "reperire il gioco"..in quanto purtroppo ho venduto tutto :( ..non è che qualcuno mi da una mano?:look:
mi sapreste inoltre dire che patch servono e che mod oltre quello della risoluzione?
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa thz
ma sei ezio-.-?
se sei ezio accendi msn-.-
si ma msn non lo uso da eoni, mail su fb è la via.
Sulla stessa linea nessuno ha giocato ad IceWind Dale?
mi funziona su 7?
scarica lenterrimo >.<
credo che aver giocato a bg 1/2 e icewind dovrebbe essere prerogativa necessaria all'iscrizione su w2k1:love:
sono scimmiatissimo ma 50ks mi faranno aspettare fino a domani-.-
domanda..secondo voi un ladro in party è trascurabile o serve per forza per aprire i bauli?
trappole non bauli.
il dg di tales of the sword coast per esempio ha una trappola ogni metro.
ezio pd fatti trovare da qualche parte
allora...ho installato il gioco(GRAZIE EZIO PERO' POTEVI DIRMI CHE ERA IN ENG -_-).Voglio metterlo in italiano quindi metto la patch per SOA ita presa dal sito ufficiale bioware ma mi dice che nn posso perchè ho gia installato tob--.--
ora l'inglese non è certo un problema ed i dialoghi in un contesto simile sono facili ma...giocare un gioco simile tutto in inglese mi farebbe sclerare non poco-.-
come posso metterlo in ita senza scaricare un altra versione-.-?
a altra cosa ma è normale che se uso il mod per la risoluzione + alta il gioco mi si veda così piccolo?se è normale direi che 1600x1200 lo scordo-.-