c'è un mago affidabilissimo che se gli spedisci 50 euro ti da una fiala magica che ti fa ricrescere tutto
Printable View
io sono stempiatissimo da qualche anno quindi mi taglio i capelli cortissimi tipo qualche mm. Per fortuna sono stato sempre abituato a portarli corti e non è quindi un trauma per me. Poi penso che i capelli cortissimi o anche rapati stiamo bene in un uomo perchè inascpriscono i tratti e quindi sembri più macho :nod:
wow, quanti reply. andrò di rasatura a macchinetta 3-4mm. l'abbronzatura non è certo un probblema, non ho fatto un caxxo di ferie santa madonna, son pallido come un cencio.
grazie per tutti i consigli :)
mettiti la crema in testa se prendi il sole!
io li tagliai con il massimo che la macchinetta che avevo permettesse, cioè circa 1-2 mm, e sembrava che avessi pochi capelli, mentre invece ne ho ancora un bel po' (seppur molti bianchi a 23 anni :gha:). quindi non farti suggestionare troppo :D
malbrouk capa ianc ahahha
Che razza di problemi avete ;>
Io li porto rasati da circa un annetto , causa un "pelo" ( eufemismo :look: ) di stempiatura , ma sopratutto per comodita . Non li devo asciugare dopo la doccia , non li devo pettinare , non temo che le intemperie mi spettino tantomeno il casco della moto . Mi ero gia rasato la testa una volta quando ero ggggggiovanehhhh 19 , 20 anni non mi ricordo quindi sapevo piu' o meno come mi stavano .
Una comodita infinita , niente a paragone di quando li avevo lunghi a mezza schiena quasi , niente piu' retina in testa al lavoro , niente testa e collo bolliti dai capelli d'estate .
L'unica rottura di palle e' che mi devo ritoccare le sopraciglia , sfoltirle appena e darle una forma , ma ci pensa la mia signora , quindi poco male . Quando mi va di cambiare un pelo look ogni tanto vesto un berretto , un basco una kippah ( non quelle religiose ) , o d'estate la bandana da tamarro
Non vedo l'ora di perderli tutti cosi' non mi devo rasare ogni 20 giorni :sneer:
Tranquilli, in vostro onore porterò i capelli il più lungo possibile :dumbnod:
E poi gli uomini rasati sono molto "secsi" ;) !!!!
io ho troppi capelli.. sono foltissimi qq
Io sapevo che la crescita media e' 1cm/mese poi più so corti più crescono in fretta ma in 2 sett miracoli Non te ne aspettare