http://verydemotivational.files.word...-not-lupus.jpg
(non c'entra un cazzo ma è divertente)
Printable View
http://verydemotivational.files.word...-not-lupus.jpg
(non c'entra un cazzo ma è divertente)
Spoiler
scusate non vorrei dire ma è un thread spoiler free, potete evitarvi tutti sti spoiler :sneer:
entrando nel merito: non penso proprio che morirà qualcuno durante questa season, sarebbe TROPPO banale. E poi non penso affatto che house debba per forza ricadere nella spirale di distruzione dov'era finito, potrebbero tranquillamente infilarci un series finale da happy ending per come si stanno evolvendo le cose
difficile dire dove sono indirizzati, manco loro lo sanno probabilmente.
btw dalle prox puntate almeno avrà una nuova dipendente da massacrare :sneer:
mah imho nn succede nulla e alla fine si scopre che House sa dove sta 13 cosa di cui la Cuddy
se ne risentira tantissimo del tipo "tu hai segreti con me, tu non ti fidi del tutto non è un rapporto questo blablalba"
e finira con lei che lascia l'ufficio di house con lui che guarda il vuoto con la solita espressione di solitudine .
Secondo me filerà tutto liscio. Perchè si. Non ho mai potuto sopportare quelle serie TV dove inventavano scuse da malati mentali giusto per separare coppie e creare tensione e trascinare avanti il tutto.
non so se l'hai notato, ma qui hanno già sfasciato 4 coppie, con scuse inutilerrime
coppie a cui nessuno fotteva nulla se non per i culi e tette di 13 e cameron e che si sono create e sfasciate nel corso di 1 season. La coppia house/cuddy sono 7 season che cercano di metterla insieme, non puoi sfasciarla nel corso di 20 episodi.
poi magari lo faranno eh, ma io almeno lo troverei abbastanza stupido da parte degli sceneggiatori
si ma, la faccia della cuddy quando arriva il massaggiatore?:rotfl:
quanto me la bomberei la cuddy
Ma che carina la fine :love:
sì ma che è sta serie?
i cesaroni cristo.
merda che win il finale di puntata
bella puntata questa....
quando non ci sono troppe smancerie tra house e cuddy si vive meglio.
però la mamma che si sacrifica non è la prima volta che accade....