Uccidendo il personaggio di Leonida avete dimostrato di avere coraggio, proprio perchè piaceva a molti e fa "male" perderlo in quel modo, suscita una forte emozione ed è questo il bello di un fumetto :)
Printable View
Uccidendo il personaggio di Leonida avete dimostrato di avere coraggio, proprio perchè piaceva a molti e fa "male" perderlo in quel modo, suscita una forte emozione ed è questo il bello di un fumetto :)
La morte è una puttana che ti fotte nella peggiore maniera possibile
JD lo aveva dimenticato ed è per questo che ha perso Leonida
Bel numero comunque,le citazioni da Sergio Leone erano fantastiche (specie le inquadrature ravvicinate) e meritevolissime..
La semi-citazione da Pulp Fiction godibile anch' essa ed il riferimento a Peckingpah mi ha fatto morire...ma d'altronde io sono un irreducibile cinefilo lo sapete...
Purtroppo i disegni erano orrendi
Sembra essere una caratteristica di JD questa, sceneggiature impeccabili con tratti grafici non affatto meritevoli...ed è un vero peccato
A proposito degli immortali: Pare che gli immortaali non possano morire,certo, ma il dolore lo sentono ugualmente...sono sicuro che essere dimezzato da un gatling non sia una sensazione piacevolissima...anche se non muori..per me il prete è svenuto dal dolore
Suppongo che morte, poi, come garanzia sui propri dipendenti abbia la possibilità di riprendersi il dono dato quando mai lo dovesse desiderare
E poi, l'arma che ha ucciso più di tutti ha decisamente carattere (anche se sinceramente penso che le armi che abbiano più di tutti ucciso nella storia siano le bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki...ma era solo un pensiero mio..)
anche secondo me i disegni di JD spesso non reggono il confronto con la sceneggiatura, però a molti sono piaciuti e di positivo c'è l'aver dato spazio ad esordienti. Spero che in futuro migliorino.
la bomba atomica ha ucciso più persone, ma decisamente manca di carattere. Uccide in pochi secondi migliaia di persone e poi non ne rimane nulla. La pistola spesso ha ucciso in duelli uno contro uno.
Pensa se ti faceva schifo che fine gli facevi fare :awk:Quote:
Originally Posted by RRobe
Io mi metto dalla parte di chi si offende sul serio...
Non potevi far trapassare MIA??? :madd:
Sì, riconosco il coraggio di aver fatto fuori un personaggio, il modo non mi è piaciuto, ma la morte non guarda in faccia a nessuno, ok l'accetto, M ha fatto presente a JD che non sempre si può vincere, che con lei non si gioca... ok.
Ma perchè JD non le dice 4 parole delle sue? Quelle da bastardo infame che tanto gli escono bene? Quelle che la fregano sempre?
Lei non può fargli del male perchè perde la falce... e cavoli almeno incazzati!!!
Ah!
La bomba atomica... sì, ne ha fatto fuori parecchi, ma non ha la stessa classe di una Colt.
Quote:
Originally Posted by ialeene
Un pò come il sesso...non conta la quantità ma la qualità...
...in effetti avete ragione..
AVETE???Quote:
Originally Posted by John_Eaglet
Hey, qui dentro ho ragione SOLO io!! :madd:
Ecco... non mi vuole bene nessuno :cry:
poverina..... :rotfl:
Il colpo di grazia: Leonida è gay.
Io ora tento il suicidio :gha:
Quell'aspetto però, era discretamente suggerito fin dalla prima apparizione di Leo.
Che importanza ha... hai fatto secco il personaggio più FICO di tutti! :cry: sono disperata...
Dimmi dov'è la sua tomba che vado a piangerlo...
????Quote:
Il colpo di grazia: Leonida è gay.
Io ora tento il suicidio
Sì?
ehm, sarò deficiente io, ma non sto capendo niente... devo lo hai visto che leonida è gay?
Io non ci volevo credere.... ma lo ha detto RRobe
Cioè... ha fatto secco il personaggio più fico :(
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh non girate il coltello nella piaga....
il povero piccolo tenero leo :(
me l'hanno acciso :cry:
Spero solo che il vecchio pistolero abbia di nuovo impallinato il popo' a M :fuck: