31 un cazzo,il 30 gioco a d&d che è gia qualcosa di meglio :nod:
Printable View
31 un cazzo,il 30 gioco a d&d che è gia qualcosa di meglio :nod:
Assolutamente nulla.
sabato suono in una bettola, è anche il mio compleanno ma per fortuna ho avuto quest'alternativa :sneer:
domenica mi gratto un po'
forse cena fuori e 7-10 ore di nerding.
il "forse cena fuori" è peche è sabato, halloween è una festa?
:scratch:
halloween non è una festa, ma è una buona occasione per passare una serata diversa dal solito con amici :)
La tristezza e' vedere queste " festivita' " importate senza alcun senso. Guarda 20anni fa quando mia madre organizzava halloween tra amici e parenti... gli "estranei" ci consideravano "particolari" una sorta di famiglia Addams.
Ora che e' diventato normale tutti lo festeggiano. Ma invece che festeggiare Halloween perche' non ridanno le festivita' a Carnevale?
meno di niente
Io odio le feste in maschera ed in generale odio travestirmi, quindi non farò nulla.
E se non risolvo con la scheda video sono davvero nei guai ç___ç
no bhe da pagano invece io la reputo una festività, essendoci nato poi sono stato eletto capo stregone della mia setta. Penso che svezzeremo vergini e berremo sangue, ho quasi finito il mio costume da caprone, abbiamo qualche problema a trovare una chiesa sconsacrata da affittare però, avete recapiti?
Io mi piangerò un po' addosso
:rotfl:
Io non posso fare niente, perchè se mi allontano da S&F holy viene a casa mia e mi da fuoco :sneer:
Scherzi a parte credo che il sabato andrò ad una festa (qui) e domenica a cena con la fidanzata. Sempre se riesco a studiare abbastanza per l'esame del 3. Soprattutto perchè se vado alla festa non credo che domenica sarò in grado di studiare :sneer:
Non e' del tutto vero, Halloween e' una festa pagana che avevamo anche noi (mio padre intagliava le zucche quando era piccolo), poi sono stati i preti del cazzo a dire "peeeh, festa pagana, peeeh riti satanici" e si sono inventati che e' ognissanti e si e' perso halloween. Fra l'altro avrebbe molto piu' senso da noi visto che il 1 novembre e' festa.
Fra tutte le boiate e americanate varie penso sia una delle cose piu' divertenti e una delle poche vere tradizioni che si portano dietro....
(Fra l'altro quest'anno dura 3 giorni e io non ho ancora ne' un costume ne' un programma)