forse non hai letto bene, rileggi
ad ogni modo sono su ts :)
Printable View
forse non hai letto bene, rileggi
ad ogni modo sono su ts :)
@Morty/Edo
Ho parlato un po con la gilda ed i miei membri. L'intenzione allo stato delle cose e' andare avanti cosi come siamo. Un po perche c'e gente che si e' appena trasferita e non intende sborsare ulteriori soldi, un po perche c'e chi vuole farcela per il gruppo che gia siamo!
Grazie comunque per l'ottima proposta :D
domanda... e se venissimo noi? com'è la situazione in quel server? sempre che questo "progetto" sia di vostro interesse
magari possiamo parlarne un po in TS o Ventrilo.
non è popolatissimo, quindi pug vanno un po a rilento (aka ce ne so pochi), per quanto riguarda pvp non so dirti, siamo pre-espansione e non è possibile fare arene, i bg sono "normali" si vince e si perde
non lagga e non è mai crashato fin ora
per quanto riguarda progress pve c'è solo una gilda ad aver killato LK heroic 25men, almeno una dozzina a sindragosa
insomma, non è popolatissimo ma alla fine dei conti non è male, l'unica pecca che mi da molta noia sono i pug che scarseggiano (magari è anche questione di pre-exp) ma nell'eventualita' si farebbe tutto di gilda quindi..
io sono up per discuterne se siete interessati
situazione italiani?
tra l'altro è PVE il server se non erro?!
server pve
oltre a noi c'è un'altra gilda italiana, semicasual, e qualche cosa lato alleanza ma non son sicuro
piu o meno in quanti siete certi di giocare?
allora
Shagaz (rerollo goblin mage)
Drako (rerolla goblin shaman)
Nazgul (warrior)
Degre (Paladino)
Crescent (pala\lock\dk dipende da quel che serve dice)
Ilkdat (druido)
Metallo (paladino)
Uprisin\lukas (mage)
Silker (dk)
Keazad (pala)
Ashlyne (hunter, anche se immagino potra' giocare poco per via del nuovo lavoro, ma sara' sempre con noi <3)
questi li do per "certi" (anche se poi ovviamente sta a loro)
poi ci sono Glorfinde, jinn, kaluisur, thoten, karidi, prezzo(non so chi sia :sneer:) che sono in exp tra 50-60 e sinceramente non ho capito che voglion fare post cata
traumar (cancer sul forum) diceva di voler giocare post cata ma è tipo 2 settimane che non si vede, quindi non so
sicuramente ho scordato qualcuno ma vabbe :nod:
si riuscirebbe a fare anche del buon pvp con tutta sta gente.
noi abbiamo 3 tank, 3 healer, 8 dps
sarebbero 25 sicuri\precisi per i rated bg :drool:
parlo intanto con i miei...
ok, fai sapere, e nell'eventualita' si voglia discuterne mandami un pm con tuo cotatto e ci vediamo su qualche vent\ts
prezzo sono io QQ
...