Originally Posted by
Hador
fanboy? io mica sto giudicando le macchine (non mi interessa, trovo più utile buttare una borsa di soldi nel cesso piuttosto che comprarmi una macchina figa, o come va di moda ora presunta tale, ma sono una minoranza ergo me ne sto zitto) sto giudicando il mercato, possiamo star qua a raccontarci che tutti comprano la mito e che fiat sguazza nell'oro o possiamo dire tranquillamente che fiat campa sul settore panda/punto che è quello a cui stanno mettendo il pepe al culo ed è per questo che perde ed è anche questo il motivo per cui marchionne dice che la polonia gli porta i soldoni, perchè le macchine che fanno la sono quelle che vendon di più.
Il fanboy è quello che in un post sul mercato automobilistico viene a dire "MA LA MIA MITO E' PIU MEGLIO DELLA SUA GOLFFFHHH ONEONE!!!!11!!", fiat ha fatto sicuramente molte ottime scelte e molti prodotti migliori di quelli passati, ma sta ritardando ad investire sul segmento trainante e in generale sta tirando fuori meno modelli, e in fasce di mercato meno competitive, della concorrenza.
Ma tranquilli se perde non è colpa di fiat e in generale della situazione economica italiana, è colpa dei pregiudizih e del fatto che non accettiamo che la mito di kith sia bellissima.