cvd, anche se niubbo è sempre batiatus a tenere su baracca e burattini..... temo molto per la s2 é_é
Printable View
cvd, anche se niubbo è sempre batiatus a tenere su baracca e burattini..... temo molto per la s2 é_é
Sinceramente lho mandata avanti in diversi punti ... imo nella prima serie la cosa che teneva tutto insieme era l'evoluzione del personaggio di spartacus ... e batiatus che metteva un po di pepe alle scene
Qua non vedo un filo conduttore e il tizio nuovo è insopportabile. Cmq è solo la prima vediamo le altre.
hahaha che mondo sarebbe senza questa serie :metal: :metal:
ma batiatus che tira un cagone e poi si pulisce il culo col palo di legno? :rotfl: :rotfl:
se non mi fanno combattere DOCTORE prima della fine della stagione mi incazzo è_é
si ma la moglie di doctore per forza di cose fa una brutta fine, ergo doctore con qualcuno si dovrà pur sfogare pd è_é
per il resto andrà sicuramente in quel modo, e nemmeno mi dispiace a dir la verità anche se gannicus lo sventrapapere mi sta decisamente più simpatico di crisso l'eunuco :rotfl:
crisso euche?
crisso quello che si montava (sarebbe più corretto dire monterà in virtù della timeline) domina E ancella?
che cazzo stai dicendo willis (semicit.)
si vabbè la domina la montava controvoglia e prima di capire che gli garbava la passera dell'ancella c'ha messo dio solo sa quanti anni
"i don't care about woman or wine?" cit.
eh vorrei tanto montare anch'io lucy lawless controvoglia.
che bocce la lucy pz.
comunque john hannah è fantastico :bow:
Batiatus wins.
out la 2, grande puntata :bow:
spettacolare il personaggio di batiatus :bow: :bow:
porcozio il frocione con gannicus :rotfl: