http://www.cameracafe.it/img/foto/img51.jpg
Stavate parlando di me?
Printable View
http://www.cameracafe.it/img/foto/img51.jpg
Stavate parlando di me?
Stasera e domani sera se ci siete vorrei fare qualche partitina per testare l'online
Ore 21.30 circa direi
Il mio nick è Sillybee-
io ancora non ho possibilita di giocarci, per me ci vorra' dopo il primo gennaio (dal 4-5 direi che sono ready)
Addate Nazza84 e vedrò di esserci!
P.s. sono una pippa astrale, livello 11 per puzza e tutto da sbloccare. FFFFUUUU :fffuuu:
Creata stanza Wayne2k1
Codice: 1472-6118-3701-4252-2720
Stanza? Wat!?
Rettifica: inserite quel numero come # stanza e trovate me e Sillo!
Nazza come stanno le braccia? :D
Stasera si replica, apro io la stanza
Stasera ci sono, purtroppo non ho tastiera USB ne microfono, ho la PS3 in "trasferta" :D
Creo stanza, ho problemi di connessione provo a risolverli
EDIT: Ok, risolti, stanza # 1472-6118-3658-4756-1631
Vabbè che son niubbo ma come cazzo faceva a parzializzare col joypad quel Dazze (a parte che era piuttosto forte...)? C'è forse un modo di settare l'acceleratore/freno sulle levette analogiche?
Ovviamente si, si usano gli analogici mica i tasti -.-
Ah ecco...mi pareva -.-
Silly ha settato gare dove la potenza minima partiva da circa 500 cv, pur cercando di parzializzare al massimo coi tasti ero girato una volta si e l'altra pure :D
Poi quando ho detto che non riuscivo a giocare con il joypad con ste macchine il tale dazz33e (o roba simile) che ha vinto tutte le gare meno l'ultima, e sono state tante, ha detto che usava il joypad, li mi è nato un leggerissimo sospetto...
Domani cerco di capire da dove si imposta va.
Cmq indipendentemente dal discorso precedente, io vorrei strutturare un campionato basato non solo sulle Supercar, solo che oggi, dopo che ho giocato online per la prima volta, ho avuto l'amara sorpresa che l'opzione Garage mi sa che non riguarda il proprio garage.
La mia idea era proprio di usare macchine del proprio garage secondo dettami dati gara x gara (come nelle prove A-Spec), il concetto che mi sarebbe piaciuto, e che ancora spero si possa fare, è che data una potenza max (ad esempio 120 cv), uno si possa provare decine di macchine per trovare il top da portare in gara.
Devi metterle tra i preferiti e poi, se la gara online lo permette, le puoi usare ^^