Originally Posted by
powerdegre
Che c'entra la politica di stato con la FIAT? E non ho ben capito come a tuo parere si stian rifacendo sugli operai, dato che, da quel che si legge, non stan cercando di tagliare sui soldi, anzi, stan solo cercando di aumentare la produttivita' eliminando gli sprechi.
Che sono le stesse domande che si pongono tutti gli altri a proposito di chiunque altro, te incluso, ogni volta che viene postato qualcosa. Dici che sarebbe consigliabile avere un collegamento al proprio curriculum in firma?
Infatti, se leggi, uno dei problemi grossi sono le giornate prese a cavallo delle festivita', non mirano quindi a colpire chi si sente male in generale, o in particolare chi si prende 2 settimane o altri periodi lunghi, ma a chi stranamente succede un paio di giorni prima o dopo una festivita' e si trova un inaspettato ponte, poi, a seconda di quanti assenteisti sono, magari non perdi miliardi, ma ci smeni comunque soldi, e qui mi sembra un'azienda stia semplicemente cercando di evitare perdite causate da cio', non mi sembra niente di male... oppure ti pare sbagliato?
Il resto e' un delirio senza senso, a partire dal tuo sbandierare la qualita' di merda FIAT che non ha riscontri, dato che da quando finalmente lo stato chiuse i rubinetti, la FIAT ha smesso di cazzeggiare s'e' rimessa a fare macchine degne di quel nome.