Ecco il primo pesce.
Printable View
Ecco il primo pesce.
Interessante. Cmq non ci trovo niente di sconvolgente, è come confrontare uno che gioca a un fps con un mouse da 2 euro e uno con un logitech da 60 -.-
io credo che una cosa del genere rovinerebbe solo il gioco a chi non ce l'ha, se uno vuole giocare fps con mouse e tastiera se li prende su pc visto che tanto escono tutti multipiatta -.-
scusa non ho capito, ma la cosa e' troppo lollosa per non pretendere una spiegazione: ti si accusa di avere divulgato una notizia che se tenuta "nascosta" avrebbe permesso di fare i grossi in Fps giocati su xbox live a chi comprava aumma aumma questo aggeggio?
se e' cosi e' semplicemente sublime!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi tocca prendere una xbox maledizione.
ma i vari "ora mi compro una 360" sono tutti quelli che ormai sukano a bestia dai cinni in qualsiasi gioco e vogliono riprovare le brezza di essere i primi del server? :sneer:
(e nel mentre simo si sta cacando nelle mutande che se sto coso prende piede verrà ucciso da qualsiasi cosa e dovrà darsi ai giochi su facebook :nod: )
Il prossimo passo quale sarà?
Nel 2012 nintendo e mS si fonderanno per creare skynet facendo un mmorpg su duke nukem col casco in 3d?
Premesso che ho provato a giocare a cod col mi cugino di 10 anni e nel tempo che tentavo di capire da che lato tenere il pad mi aveva farmato 60 volte, ma un conto è avere tutti il pad (ed essere contenti vabbè ero contento pure io a goldeneye 140 anni fa) e un conto è avere mezzi il pad e mezzi la spada laser e la forza (cit.)
A che pro tutto ciò?
In effetti se si potesse risolvere il problema del multipiatta creando un'unica piattaforma dove giocare tutti al gioco del futuroH è il mio sogno pero' non mi pare porti a molto :shrug:
bhe è tipo il team wizzy, non puoi giocare con qualcuno senza spendere 200 dollari di account al mese e 8k di postazione per usare 6 pg contemporaneamente?
Almeno il team wizzy moriva, qua alla fine spendi sti 100 dollari e diventi BRAVISSIMISSIMO, venderà tantissimo e assisteremo ad una nuova alba del rosik.
Se sia M$ che Sony avessero predisposto la console a supporti come mouse e tastiera per questo genere di giochi sarebbe stato tutto piu' facile...
mai capita sta mossa da volpini onestamente....
Per quanto mi riguarda son periferiche di gioco atte a migliorarne l'esperienza, li metto al pari degli arcade stick in shmup e beat'em up...
Evidentemente interessi economici dietro...