Meglio di no. C'è gente finita al gabbio per taccheggio dopo averla vista...
Printable View
io a daoc ho ripreso a giocarci per un motivo
Perchè non ci sarà mai un gioco come daoc,mi sono reso conto che mi diverto ancora e probabilmente finirà un giorno
La mithyk ha fatto di tutto per rovinarlo ma è ancora molto godibile
pve non lo faccio dal 2005 e per pve intendo ogni sorta di pve
Ho 23 anni e lavoro e per il momento tranne qualche sporadico singleplayer e sessioni con amici a sf4 non videogioco ad altro,quindi tempo ne ho
certo quando uscirà diablo3 / kof13 le cose cambieranno:nod:
però non capisco perchè tu voglia andarti ad ammazzare con i kart al buio invece di giocare a daoc un paio di ore la sera,shock:nod:
ignoratelo shock, non sa quello che dice
Perché legnare qualche amico sui kart mi diverte di più ;) (in realtà ora mi metterò a fare kick probabilmente...mi è tornata voglia di uno sport di contatto avendo mollato hockey :))
Ciao. Tu sei quello conosciuto perché NON aveva un bardo su vorti?
Io dico solo che voi parcheggiatori abusivi avete scassato il cazzo. Tornatevene al vostro paese!
da noi i kart costano 24 euri -.-
visto che il thread ormai è sputtanato: WTT 130p da Mid ad Alb, pst :)
costano 12 euro ogni 10 minuti...
(speriamo che non legga, altrimenti il balletto con la pacca sulla nuca lo fa fare a me ahahahahhaha!!!!!)
Shock adesso mi funziona la connessione, sei un cretino pd. Cmq il fatto è che sei un casual, quindi per ovvi motivi non puoi giocare a giochi impegnativi.
ps: sempre fatto sport/studiato/uscito con amici/giocato a daoc tutto insieme, poi fai psicologia, che cazzo ragioni :rotfl:
edit: per rimanere in 3d, quella dell'sb è una cagata, quella dell'infi è carina, quella dell'ns è OP, si torna ai tempi di AP3 però senza LA buggata ne dragonfang 9s:rotfl:
per giocare a daoc devi essere come me e camper... fancazzisti e senza amici.
ok senza amici, ma fancazzisti stocazzo, devo studiare come un manfano.
ps: bella storia i 10gg gratis.