quindi si profila una seconda notte dei lunghi coltelli a torino??
cccheppalle.
quindi si profila una seconda notte dei lunghi coltelli a torino??
cccheppalle.
m'hai detto una roba tipo "a te e a tua madre?"
salta, banna il polacco kkthx.
:rotfl:
...
Falliti veramente tanto i romanisti
Sono triste, tanto triste.
Prima del 2006 vedevo sto confronto roma lazie molto folkloristico, una guerra dei poveri del calcio.
Ora tutto è cambiato, quando prendo per il culo un rometta mi sento rispondere frasi del tipo "noi stamo sopra" "fa freddo a -X° " "voi spennete 150 miliardi di euro e state sempre sotto", lo sfoggio della posizione in classifica era qualcosa che non avrei mai voluto vedere nei confronti della mia squadra.
Grazie tante Moggi, Moratti crepa, Fucchetti brucia all'inferno
o rand quello è un genio , ma non ha il fisico , se uno gli soffia in un orecchio lo manda in tribuna .
Deve mettere su un bel paio di coscie , poi ne riparliamo .
Che ha del talento comunque è indubbio.
D'altra parte sneijder è piu basso e se riesce a giocare in serie a non si vede perche non dovrebbe riuscirci coutinho .
Probabile che bisognerà aspettare un annetto o due imho che si fà un po di "massa".
sì basta non usino il metodo Pato o quello Di Vaio per fargli metter su massa.
va gli interetti che so tornati col cazzetto durello :sneer:
stop di 10 giorni per Milito.
fanculo.
no meglio ancora
combine a tavolino e 1 punto a cranio in cambio di uno sconto :nod:
OT Coppa Italia:
Juve-Roma senza tifosi giallorossi
meglio cosi meno lame in giro :nod:
Solito giornalismo da quattro soldi che ovviamente da risalto quando tafferugli e incidenti succedono a Roma ma quando succedono da altre parti ci spendono quattro parole.
Oh ovviamente son gesti da condannare.
Cmq al nord puo' capitare di peggi0, pensa possono cadere booster dalle gradinate.
Edit: cmq da fonti sti skillati so di frist valley ocio.
il casms non ci sta capendo un cazzo da tempo caro zipiè, non se la prendono solo con la roma. ricordo 2-3 partite tra tifoserie Gemellate con divieto di vendita nel territorio degli ospiti, roba che ammazza il calcio. alla squadra per cui tifo non hanno fatto fare nemmeno una trasferta quest'anno.
E quindi ?
Il problema e ' che pensando che dentro lo stadio non succede piu' nulla e' tutto apposto. I maggiori casini succedono fuori lo stadio, servirebbero pene severe stile Inghilterra, poi sta tessera del tifoso e' una cazzata che serve solo a far arricchire terze parti.
sti cazzo de rometti co le lame
ma infatti io non esco mai di casa senza il mio temperino
http://blackmusic-spot.com/pix/machete.jpg
Bakkio slama da na vita, anche da quando ha sky e non va più allo stadio
Seedorf non convocato = WIN
ma come si fa a non dare quel rigore su pastore :rotfl:
ma cristo :rotfl:
si vabbè il cesena domani senza giaccherini squalificato e jimenez influenzato GG + PD