QQ ci ho provato, vi siete fatti furbi ultimamente :nod: QQ
Printable View
guarda ti do un hint visto che ti mancano le basi: Maldini ha giocato per tutta la carriera come terzino e solo a 30 anni suonati ha iniziato a giocare come centrale, nesta no la coppia maldini nesta rientra perfettamente nello schema indicato da randolk maldini un centrale da "corsa" e nesta uno "dominante" (che con sti aggettivi usati dal vecchio sembra una coppia bondage ma rende l'idea) di simile forse avevano i capelli lunghi. certo manco conoscere le caratteristiche dei giocatori della squadra per cui sei totalmente frocio la dice lunga.
Vabè è fiato sprecato come sempre.
Maldini ha giocato circa 8-9 anni da centrale e in quegli anni che ha giocato non aveva nè corsa nè era "remissivo" (:rotfl:).
Come centrali sono lo stesso tipo di giocatore: più intelligenza tattica che corsa, piedi ottimi, visione di gioco, forti di testa e nell'anticipo, entrambi in grado di guidare la difesa (tant'è che la difesa la guidava maldini, non nesta, ma sicuro tu ste cose le sai :confused:).
Come se poi non bastasse quando sandrone è approdato in rossonero maldini aveva già smesso di fare il terzino (proprio perchè non aveva più corsa, rotfl) ed era stato dirottato sul ruolo di centrale con risultati esaltanti.
Se non sai le cose salle invece di venire a fare figure barbine ^^
PD dopo maldini centrale di corsa le ho sentite davvero tutte :rotfl:
vabbe come al solito non ne capisci una minchia ma d'altronde se tutti ti prendono per il culo per quello che vedi e scrivi un motivo ci sara' abbiamo un altra perla come pirlo giovane mezzala. maldini centrale come Nesta.
sto thread tra le sparate di puppix e le tue ha veramente del grottesco torna a giocare a fifa e con il tuo pipino, se lo trovi.
A inizio stagione ha fatto un po' cagare ma ultimamente sta tornando ai suoi livelli.
Ma soprattutto è un'eresia dire che Maggio in difesa fa cagare. Perchè un giocatore come lui, del suo ruolo, difende fin troppo bene.
Che poi sia un giocatore offensivo è verissimo, dopotutto nasce come esterno di centrocampo, non è mica un terzino.
Nelle ultime giornate lo ha dimostrato ampiamente.
Bello, siamo caduti in basso se la gente faila su fail di altri sveglioni :rotfl:
La storia di pirlo è priceless, dimostra quanto la gente non ne capisce veramente una sega ma nella fase di pianto libero si lascia andare un po' ad ogni pulsione :rotfl:
Per maldini è così, mi spiace. Nesta e Paolo han formato la coppia di centrali del milan per molti anni ed avevano le stesse caratteristiche.
La cosa iperfun è che parli di sparate quando ti vengono indicati ed argomentati i fatti, mentre te ne esci con castronerie abominevoli come il famoso, grandissimo maldini centrale di corsa alla tenera età di 35 anni. Giocatore che, proprio perchè aveva perso la corsa, è stato dirottato a fare il centrale.
OH
MIO
DIO
:rotfl:
Zitto povero retard.
infatti maggio lo ripeto se trovasse la continuita' sarebbe un crack, imho sia a terzino dove gioca in maniera egregia che come esterno puro.
vabbe pper sboftxet, il centrale da corsa e' bolt mentre quello domnante e' robocop, ma che ci vuoi fare, ste cose non le insegnano su fifa ci sono solo le barrette.
ho serie difficoltà a farvi smettere perchè uno dei 2 sta dicendo una cazzata :sneer:
il che rende molto fun la discussione :sneer:
Non calza proprio da nessun lato tu la voglia guardare:
Maldini interpretava il ruolo del centrale in maniera molto tattica, sempre nel punto giusto a fronte del minimo dispendio di energie (non alla bonera o alla cordoba, per citarne due). E manco a dirlo era eccellente in fase di impostazione grazie alle enormi doti tecniche (per un difensore, obv) che aveva. Nesta è UGUALE.Quote:
Ranocchia è un dominante, tiene la linea e la posizione e fa ripartire l'azione (per questo motivo lui e Lucio imho sono male assortiti). Bonucci è più centrale da corsa e fatica, come Cordoba, Samuel, Chiellini.
Un "centrale di corsa e fatica" in quel milan semplicemente non c'era in quanto maldini e nesta sono il prototipo dello stesso giocatore ;)
Ogni altra asserzione a riguardo è semplicemente un fail clamoroso. Il fatto che "qualcuno" stia perserverando con una sfilza astronomica di stronzate giusto per rompere le palle rende il tutto decisamente più gustoso :rotfl:
As usual passi alle offese dopo esser stato smerdato. Povero mc :(
bello l'edit :rotfl:
no no io la smetto a prescindere perche dialogare con sbrolfton e come cagarsi in mano e farsi una carezza e poi mi ribanni a cazzo (cit.), ma ho un enorme sentore che non sia io nel tuo pensiero a dire una cazzata.
edit? ho scritto retard al posto di ritardato e' la stessa medesima cosa solo che in inglese lo rende piu' fun e ti deride di piu'. Nice try ritenta.
baresi che era... frustino dominatore o sumo slave?
si deve valutare la velocita con cui faceva i 40 metri in assenza di vento e con i giusti scarpini poi nella scala proton-retard troverai una definizione del modo in cui giocava. imho era dominatore e costacurta si faceva picchiare godendo, proton guardava masturbandosi, l'unica cosa che e' rimasta nel tempo.
proton stai dicendo una minchiata cmq
nesta e maldini manco il fatto di ciularsi una stratofiga hanno da spartire
a questo punto dato la massa di spasticate dette da puppix e sbroftlton uno dei miei motivator preferiti e' d'obbligo.
http://img156.imageshack.us/img156/8...vator94131.jpg
boom :rotfl:
Già detto N volte, stesso identico tipo di gioco.
Mi quoto:
Confuta quanto riportato qui sopra, son proprio curioso :sneer:Quote:
Maldini interpretava il ruolo del centrale in maniera molto tattica, sempre nel punto giusto a fronte del minimo dispendio di energie (non alla bonera o alla cordoba, per citarne due). E manco a dirlo era eccellente in fase di impostazione grazie alle enormi doti tecniche (per un difensore, obv) che aveva. Nesta è UGUALE.
Un "centrale di corsa e fatica" in quel milan semplicemente non c'era in quanto maldini e nesta sono il prototipo dello stesso giocatore
Chi guidava la difesa? Maldini.
Chi impostava? Entrambi.
Chi era il famoso centrale di corsa e fatica? Nessuno dei due.
Non c'è un cazzo d'altro da aggiungere a parte le boiate dei due dementi qua sopra ^^,
ah quindi il dominante guida la difesa, abbiamo un altra caratteristica oltre alla velocita di spinta nei 40 metri in assenza di vento ed il dire "Serve the public trust, protect the innocent, uphold the law"(cit.), della scala valutazione centrali di proton-retard ma chiaramente guida a centro sx chiaramente in italia, mentre in Inghilterra guidano dal centro dx, quindi in una difesa a tre siamo praticamente in formula uno con una monoposto.
basta un sillogismo:
i mongs dicono cagate, proton e' mongs...
game over.
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Nono niente, ricordavo solo una discussione tra te e zurlo su wow. L'indice della tua pochezza :rolleyes:
PEEEEH IO C'HO IL DUETTO NON MI PUOI PARLARE COSI' PEEEEH :rotfl:
Povero mc, davvero. Mi fai una pena incredibile (non nel senso cattivo del termine eh, più tipo un cane chiuso in gabbia).
invece che Bar sport sta sezione si dovrebbe chiamare "Asilo Mariuccia"
qua ci vuole la foto di una minchia...
Più in basso di gente che posta il tarello non credo si possa andare su un forum. In un reply che salta ha cancellato visto che avevo quotato la foto auguravo a mc, di cuore e con tutta la sincerità, che quella fosse una pic random presa da internet. Non è così, ne è pure fiero pensando di aver fatto la figura del superpro perchè un paio di beoti gli dicono "eeeh grande mc" come si fa con lo scemo del villaggio. Il che non fa che avvalorare la mia tesi, ma tant'è :)