in realtà son entrambe del segmento B, viste le dimensioni.
poi vabbè la storia del b premium non so quanto conti, semplicemente è costruita meglio a livello di interni e meccaniche, come la mini, ma il segmento è quello.
Formalmente lo è. Che poi la definizione formale cozzi con quello che viene comunemente inteso come coupè è un altro paio di maniche.
Io non mi riferirei mai alla mito come coupè, ma quelli dell'unrae non hanno sbagliato a chiamarla in quella maniera, anche se suona molto strano.
domanda non polemica. ma in cosa lamito formalmente è una coupè? perchè davvero non avrei idea >_>
Secondo me l'hanno messa tra le coupè solo perchè altrimenti non sapevano dove piazzarla (esiste ufficialmente il B premium ?). Ora non ho controllato perchè qui ho la connessione lentissima, ma non credo che insieme a Mito, A5 e A7 ci abbiano messo pure Mini, A1, DS3.
Se queste non sono annoverate come coupè dalla unrea, beh, la suddetta fa un pò come gli pare.
Una vettura 2 porte il cui volume della parte posteriore (baule compreso) è inferiore a una certa soglia. Varia da definizione a definizione di solito, la prima che ho trovato googlando dice inferiore a 934 litri.
Il che apre a una valanga di vetture, è molto generale come definizione.
Questo è vero, difatti come detto sopra ci sono un tot di vetture che rientrerebbero nella definizione.
La cosa fun è che la A7 in quanto vettura quattro porte non può essere definita coupè, così come la CLS.
C'è sempre la classifica per segmento che non lascia spazio a dubbi.
pure la panda mi sa :sneer:
Foto ufficiali della concept che verrà esposta tra 10 giorni a francoforte:
http://www.autoblog.it/galleria/big/...coforte-2011/1
Non mi pare ci siano differenze ma ci ho dato solo un'occhiata veloce. Cmq :drool: :drool: :drool:
oddioooo che orgasmo :drool::drool::drool::drool::drool::drool:
da sborro, vediamo se riescono a stare tra i 40 ei 50k