Fosse vera la tua ultima affermazione concorderei con te :sneer:
Printable View
Va che ci sono prima le vacanze di pasqua ed il 25 aprile/ 1 maggio.
Ancora poco e ci arriviamo a 2€, senza aspettare agosto
tra poco casa vicino all'ufficio e bici. Tanto si dovrà scegliere se pagare il mutuo o la benzina...
Ma infatti io quando ho cambiato lavoro mi son trovato casa ad un Km da lavoro ed ora mi son pure rifatto la bici. A lavoro principalmente a piedi e per la citta' giro in bici, mentre la moto e' per quelle volte che vado fuori citta', ho voglia di tirarla fuori tanto per fare un giro o semplicemente mi pesa il culo :sneer:
Ma la mettessero pure a 5 euro al litro sarei solo contento, tutto metano o elettrico deve diventare, così si respira un po.
comunque per partecipare al thread qui a Vienna si va da un minimo di 1.40 ad un massimo di 1.50, poi non avendo una macchina ho visto i distributori solo per strada con la bici.
Si ma i distributori con metano sono ancora troppo poco diffusi, e poi se si diffondessero salirebbe a manetta pure il prezzo del metano, un po come e' successo prima col gasolio e ora col gpl.
Elettrico poi ha tanti di quei problemi che non saprei nemmeno da dove cominciare.
Fra 10 anni i contratti di lavoro subordinato non daranno piu la copertura sanitaria con l'assicurazione ma il bonus benzina -_-
Sono d'accordo, intendevo solo dire che troveranno cmq il modo di buttarcelo al culo.
Pensa anche semplicemente a quanto incassa lo stato di tasse sulla benzina, se dovessero crollare i consumi le piazzerebbero sul metano e via si ricomincia.
Magari pero si respira un po meglio.
sì quindi nel frattempo mentre aspettiamo che si alzi il prezzo del metano (che è un bene di prima necessità a prezzo calmierato, visto che ci scaldiamo le case) meglio andare a benza\diesel, ok. :sneer:
E la cosa che ci sono pochi distributori è vera fino ad un certo punto, basta organizzarsi.
Io spendo 20 euro per fare 450km con una passat. Lo dico da 3 anni che vi dovete svegliare e son 3 anni che mi dite tutti che 'peehh ma ci son pochi distributori peeehhhhh il prezzo salirà'
Kk io intanto mi son già fatto saltare fuori mezza macchina in questi 3 anni di peehh
svegliatevi rapidamente che più aspettate e più ci rimettete. a me m'importa una sega dei vostri soldi, lo dico per voi
:sneer:
E 2 euro siano :banana:
fai sti sacrifici e non rompere il cazzo
orcodi' compro un cavallo spendo meno a mantenerlo e potreppe essere anche trandy
ascoltami bene, già c'hai un cazzo di noioso lavoro fisso che dimostra quanto tu sia arretrato brutto neanderthal del cazzo, e il fatto che se facessimo andare le macchine a chianti risparmieremmo è un concetto vecchio e non europeo, quindi paga taci, non rompere i coglioni che unicredit è in difficoltà! vogliamo farli sti cazzo di sacrifici o no, l'europa intera ci sta vicino e la merkel ci ringrazia, guarda che signori che siamo ora, possiamo viaggiare e fare gli spacconi perchè noi facciamo un pieno con 110 euro mentre gli straccioni in giro pagano la benza tipo 1.3
I lol'd
Sono un ingrato pd :cry:
ecco bravo a cuccia, dai che se siamo fortunati arriviamo fino a 2.2/2.3 prima dell'estate, si sa mai che andiamo in ferie e possiamo dire che paghiamo la benza 2.4, sai che invidia nel resto del mondo, la gente che sgomita e dice, oh va quell'italiano quelli tengono li soldi, pensa che mio cuggino è stato in ittaglia e m'ha detto che un litro di benzina costa 2.5 eurozzi... ma sai come li facciamo rosicare!!
Fapfapfap
cazzo sospendiamo sta cazzo di democrazia che il governo Monti fa troppo bene!!! Cioè regaz!! Oh ma ripigliatevi oh , ma cioè!!!
:rain:
E si che la democrazia invece ce l'ha tenuta a 1 euro al litro la benza :rotfl:
infatti cazzo, pagatela 2 euro e stringete sta cinghia!
Io vado a piedi
Vogliamo foto vere scattate da voi non prese in giro tze...
cazzo trovatemi il cavallo generale lee
Monti e' un figo pd
E' pure più bello di boriello
monti > generale lee > borriello
La vacca va bene uguale?
http://4.bp.blogspot.com/_xRFNBWST25...+Art+Car+1.jpg
win!
e non posso mica andare in giro con una vacca
posso andare in giro con una vacca