sticazzi di come si gioca, cioè dopo quasi 10anni di daoc chissene frega
Printable View
Ma ti dirò nemmeno io capisco...
Poi hanno pg 10L ma in solo hanno paura, devono loggare il pg i win per dimostrare la loro superiorità...
Nemmeno io ho mai detto di essere super imbattibile, me la cavo e do del filo da torcere a chiunque incontri in 1vs1 anche se poi muoio.
Non voglio essere rispettato perchè vinco sempre, ma per come combatto, a prescindere dall'esito finale.
Ora logga lo skald e mi perfecta, ma solo perchè con il pg normale e non "i win" perderebbe...
Un po' come se dicessi uso benissimo il mene, vuoi che te lo dimostri in 1vs1 usando il necro ?
Lol ace che firma :) povero bambino magro lol pwned
vabeh iwin, avesse preso una valk ti darei ragione, ma mene e skald siam lì, poi non so come sia la situazione relic
cmq fetish, a maggior ragione se ha pet giallo vai col caccia, manco fosse rosso iperswoopkinsbuffato
Mah non so sai ace... il proliferare constante di skald solers la dice lunga...
Cmq con la valk mi apre... chiaro... con il caccia non so...
è da provare, cmq ora hanno tutte le relic i middi, quindi sono dolori :P
ACEEEEEEE voglio vedere la fine della tua firmaaaaaaa che succede poi ? E' morto quello magro ? O si rialza e gli fa il culo ?
Bo vabbè se vuole giocare avvantaggiato io vado anche con l'hunter, cosi se perde rido per una settimana.
Sto rollando e arrivo...
Se perdi contro un hunter cambia nick :rotfl:
Che poi hunter 10L si può permettere una spec da 1vs1 che secondo me spacca il culo a tutti, che senso ha autonerfarsi non l'ho mai capito. Sniper farà del danno da lontano ok, ma se ti incano in 1vs1 che fai scappi come un miserabile?
Dite di deira, ma io su sto server vedo solo arcieri con mos 18 che ti incano in 4 e basta. Bah easy win veramente a questo punto, io su deira con lo sb manco see hidden prendevo. Adesso ho mos 3...
Arrivi dove ?
Facciamo crim t4?
Anzi avete teleport al da behn facciamo a sud della t4 da behn ?
Hai un ts ?
Facciamo alla nged t3.
Mi buffo e arrivo.
Ma ibrido non è più versatile? Mi sembra se la possa cavare meglio in diverse situazioni, parlo da ignorante io l'hunter non lo uso mai, suco troppo.
Nged t3 dove? non nel maze...
Hai ts feti ?
Si, ma bianco mi scassa le palle se lo do ad altre persone... Facciamo al maze...
Cmq ho incato un coglione fuori al keep e ho purge, r5 down.
rr5 non ti serve, non scappo :P vieni tu in ts mio, relicted canale strimpo pass fetish
Si ma mi inchi ? devo scappare alle 4
Si ma dove sei??
E' passato il grp alb di rizla, ma non vedo te.
Ecco le 4... devo adare a lavorare... Facciamo un altro giorno, magari dopodomani?
Entrata del labi a ovest della torre
Come vuoi... Cmq non eri al maze eh, qua c'è anche nano per vedere l'inc e neanche lui ti ha visto.
Vieni verso la costa che di la passa il grp di rizla pd
Bellissimo!!!!
Bravo ora ti apprezzo di + :)
gg ma senza pet il mene fa ben poco..
Lo avevo il pet, me lo ha killato, bellissimo duello feticism, voglio la rivincita quando non avete 3 relic forza e meno fretta, devo scappare a questa sera se ci siete
ciaooo
Si ma la relic forza a me non serve a nulla eh
Avete anche 2 magiche, cmq penso che le frecce infuocate ghiacciate e i dot siano danni magici, i normali e i mirabili sono melee e il cane pure
Cmq gg Feticism giochi molto bene, la prossima volta facciamo in pianura, senz'acqua eh lol
Non ho giocato male.. o no ? lol
prossima volta 2vs2 ke nn voglio stare a guardare xD
ok quando c'è mio fratello :)
Mi è piaciuta la furbata del pet.
Senza quella non avrei sprecato purge, r5.
Quale furbata?
Il pet nascosto a inizio inc
Ah lol
A me piace come usi l'acqua a tuo favore...
La scritta che hai in firma dice bene
Gg
si vabbè siete mosci ora però, ci manca solo che vi nascondiate nel maze per smanacciarvi il pistolino a vicenda... sigh ç_ç son geloso.
Si hai ragione....
Feticism sei una merda
Parli parli ma poi non hai usato bug corpo, non hai spiralato e non nuotavi all'indietro.
Sono deluso giochi come uno di deira
si ma rizla cambia firma.