non lo passi maiiiiiiiiii
non lo passi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
assurdamente bestiale
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool:
mattoooooooooooo
finisce mattooo :drool:
Printable View
non lo passi maiiiiiiiiii
non lo passi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
assurdamente bestiale
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool:
mattoooooooooooo
finisce mattooo :drool:
Un cyborg Djokovic pd :bow:
buahahah epic pwnage, dio quant'è forte °_°
impressionante, poi quando pensi sia morto e fa il cazzo di recupero impossibile non è che la palla la ributta alla buona, spara una palla profondissima e in UNO scambio riprende in mano il gioco... CONTRO NADAL!!!!!
Djokovic mi ricorda Arkanoid :sneer:
quello che è impressionate del suo gioco attuale
è la facilità con cui riesce a diagonalizzare con angoli improponibili
fare correre fino allo sfinimento il sorcio che al quinto set normalmente era ancora arzillo come un frugoletto :rotfl:
godo
a per la cronaca al 90% a parigi lo scalza :metal:
PAZZO
deve diventare PAZZO :drool:
Si anche io provo un gusto perverso a vedere Nadal in sofferenza su una tipologia di gioco cmq molto fisico, i colpi di questo Djokovic sono di una regolarità, profondità e potenza assurdi e non lo metti in difficoltà praticamente da nessuna posizione, cioè Nadal che si vede arrivare i MIG dopo il suo dritto è na roba abbastanza rara....
cioè
nadal che ha provato per tutto il secondo set a rallentare il gioco
nadal :rotfl:
cmq a questo punto nole n.1 sicuro al 99%: anche se nadal conferma i punti a wimbledon e al roland garros djokovic l'anno scorso ha fatto schifo a entrambi, credo che a djokovic basti arrivare in finale contro nadal e perdere per superarlo :metal: :metal:
obv pura formalità, attualmente è il n.1 anche se la classifica dice altrimenti
Nole sta facendo quello che Nadal fece a Federer...fargli perdere la sicurezza e fiducia, che in un gioco come il tennis e' fondamentale. Intanto e' a -3 dal record di McEnroe che resiste dal lontano '84.
come meno 3, non era 42 il record di mcenroe? nole dovrebbe essere a 37.. (39 con quelle di davis ma dell'anno scorso)
Penso sia peggio perché cmq Federer e Nadal hanno un gioco molto differente mentre già perdendo contro djokovic perde su un gioco molto fisico e potente che è di fatto il suo punto di forza, psicologicamente fa male essere martellati a dx e sx e non riuscire ad uscirne vittorioso.
Non e' peggio o meglio, gli ha tolto fiducia come Nadal la tolse a federer non tanto sulla terra rossa ma quando vinse il suo primo Wimbledon.
Cosa pensi sia passato nella testa di Federer che veniva da 42 vittorie consecutive sui campi di londra vedersi portare via il trofeo da un pallettaro da terra battutta ? E' stato devastante.
Nel tennis il fattore mentale e' importantissimo perche' sei solo in campo.
bello ieri sera bob.. ha fatto tuoni e fulmini, proprio...
porco il demonio porco...
c'è stato il delirio..
Cmq il record e' di vilas a 46
Si e' di Vilas che lo inizio da wimbledon '77 in poi (ci sono anche un paio di challenger dentro e' )
cmq si riferiva da inzio anno in poi. Ho trovato la classifica all time.
1. Guillermo Vilas 46 (1977)
2. Ivan Lendl 44 (1981-82)
3. John McEnroe 42 (1984)
4. Roger Federer 41 (2006-7)
5. Bjorn Borg 38 (1979-80)
6. Bjorn Borg 35 (1978)
6. Roger Federer 35 (2005)
6. Thomas Muster 35 (1995)
C'e' da dire che fino ad ora il recordo a fine anno ancora e' di McEnore 75-3.
Inizia oggi il RG con le qualificazione da vedere, ovviamente l'attesa e' tutta per Nole che se arriva in semifinale e Nadal non vince diventera' il primo tennista serbo a essere N. 1 nel ranking ATP.
Se nadal suka a Parigi penso smetterò di seguire il tennis perché raggiungerei il nirvana e nulla potrebbe più esaltarmi
grandissima partita ieri per djokovic... e ha pure scoperto di essere celiaco, quindi niente pasta, pane etc... solo pollo al vapore e sushi..
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Te...31928844.shtml
:afraid: :afraid:
1a1 e bella partita al momento, ora 30 minuti di stop e via
Io tifavo Murray, mi piace come gioca e vincere Wimbledon gli avrebbe dato una carica e una sicurezza enorme, però tanto di cappello a Federer che ha tirato fuori colpi meravigliosi
:bow: :bow:
Mi ero veramente preoccupato nei primi due set e probabilmente murray avrebbe meritato il 2-0 viste le statistiche.. ha pagato la cattiveria di roger che non ha mai mollato e ha devastato psicologicamente lo scozzese
ahuauhuha
uahuauha
huauha
http://www.youtube.com/watch?v=yE3Un...layer_embedded
livello di difficoltà: fuori scala
ido porco sto sudando e patendo da 4 ore :sweat: che partita..
Qualcuno sta seguendo gli US OPEN o vi state facendo le pippette sul campionato di calcio piu' povero d'Europa.
Mi son fatto 5 Giorni agli US OPEN, ho visto buoni match tra i Quali Youznhi-Muller e Lopez-Murray.
Ora live sull' Ashe Roddick vs Fognini. Sara' l'ultimo torneo per il texano che ha annuciato il ritiro ad inizio torneo.
Attachment 9535
Resto delle foto se volete sono qui
Bellissima finale maschile con incognita vento, molto equilibrata e a tratti spetacolare,se ne stanno dando di santa ragione, solo il tie e' durato tipo 30 minuti..
Seguitela se potete
bellissima?!!?!?
rotfl tutti scambi da 20+ colpi vince il punto chi non sbaglia per primo, entrambi nettamente in negativo come vincenti\errori e si vede, un ABORTO di partita e purtroppo vento o non vento questo è quello che ci aspetta d'ora in poi contando che federer andrà inevitabilmente calando ed era l'unico capace di vincere con questi facendo un gioco diverso dal "fabbro di fondocampo"
cazzo mi fanno rimpiangere nadal, ho detto tutto
Ancora con sta storia dei fabbri da fondocampo....:occhioni:
Questo e' il tennis moderno..
Personalmente a me piace quando si picchiano come fabbri,ma gusti personali...
questa non è l'evoluzione naturale del tennis moderno
detto questo, se proprio i tuoi gusti son questi facciamo contenti tutti, tu vai a vederti qualche torneo open in cui partecipano i vari 2.1 italiani sulla terra che remano come disperati (come djokovic e murray) perfetti tecnicamente ma che tengono un ritmo un pò più basso (particolare che viene annullato dal vedere la partita dal vivo) e lascia a noialtri vedere i top top del tennis mondiale che fanno cose che giocatori pur fortissimi ma umani non sono in grado di fare
bravo andy, il tuo tennis mi ha praticamente sempre fatto cagare a parte rare parentesi, a pelle mi stai antipatico e la tu mamma peggio e tendenzialmente ti tifo contro, ma sei stato il più forte per tutto il torneo e cmq uno slam era inevitabile che l'avresti vinto prima o poi
ora per favore smetti di essere un cazzo di ributtino che hai una mano strepitosa e inizia a giocare a tennis kkthx
La cosa piu' bella vista e' l il rolex LB in white gold con blue bezel al polso della ragazza di Murray. :sneer:
Apparte i scherzi questo e' il tennis di oggi. Rassegnamoci ! GG a Murray son piu' contento per Lendl che per lui lol
La mamma di andy murray e' una puttanaaaaaa
La mamma di andy murray
La mamma di andy murray
Lendl :drool:
partitona in corso alle world tour finals, con punto del 6-6 al tie break del primo che potrebbe essere il punto dell'anno :look:
go roger pls ;_;
non importa, non importa, Federer rimane comunque il vero Re