am e continua a fare errore il reset password.
Printable View
am e continua a fare errore il reset password.
A me ha funzionato tutto subito senza problemi.. è solo l'eternità di roba che deve scaricare il problema, fortuna va a 800k/s..
La queue per fare il reset password?!?!?!
Bahahahahahha
non va piu nemmeno il sito....
:rain:
mi sa che sta beta nemmeno la provo va :sneer:
Oh non so se siete sfigati voi ma ogni volta che tento mi fa entrare...btw sto scaricando il client,una ventina di minuti e ho finito :nod:
L'unica cosa in cui hanno failato (secondo me) per il momento... è arrivare ad oggi e rendersi conto della mole di traffico con cui avranno a che fare... vogliono fare uno "smooth launch" facendo beta per pochi, ingressi scaglionati ecc... e poi.. eslode tutto :P
ma dico io.. a che cazzo servono i pre-order se non a renderti conto con quali numeri avrai a che fare...
My 2 cents
dopo un giorno di download sono praticamente...ready :D
Messo a scaricare dopo un paio di bestemmie:D
ma qualcuno ha capito quando si potra' loggare?
io ho tutto pronto, ma quando loggo dal launcher il pulsante play non e' attivo e sul forum non si capisce quando si potra' entrare o per lo meno non lo capisco io.
SWTOR.com is currently unavailable while we perform scheduled maintenance. Please check back again soon!
http://img716.imageshack.us/img716/4...escheduled.jpg
arrivata la conferma per
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST
e ovviamente mi è esplosa la vga :nod:
vabbè almeno su rete 4 cè il film ... mi dovrò accontentare :nod:
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST . :nod:
si ma tanto io ancora non so nemmeno riuscito a installa il downloader :rotfl:
You’ll be able to begin testing Star Wars™: The Old Republic™ very soon! Your test begins:
Friday, Nov. 25 at 10:00AM CST
:banana::banana:
Idem e questo week devo pure partire :rain:
Meglio cosi' tutto sommato questa beta serve per vedere il gioco e farsi un giro , nerdizzarsi per 2 giorni rischia solo di far salire la scimmia :D
Perfetto tanto domani sto a casa :nod:
pure io ho accesso per quell'ora. ricordato di scaricare solo adesso ma a 1mb/s di media dovrei farcela tranquillamente :sneer:
continuano ad avere problemi al sito\forum\login\password\launcher\tutto - x carico di utenti e non siamo ancora in open beta lolQuote:
Is your STAR WARS: The Old Republic account locked because of incorrect security question answers? We have emailed those affected with details of a fix.
If you have forgotten your security question answers or are still having issues after the fix, refer to our FAQ. Thanks for your patience!
questi 2-3 giorni serviranno non solo a vedere effettivamente che razza di gioco sia, ma anche a vedere com'e' gestito. mi sa che sto giro prenderlo al day-one\primo mese e' un azzardo bello grosso asd
Nah quella specialità la lascio a te :sneer: al massimo mi creo il pg,pippettina sul jedi e la spada laser e poi fo log off :sneer:
Mi sa che ti confondi, io ero quello che boostava 5 pg alla gente afk :sneer:
cmq so riuscito a installarlo, avviando in safe mode :rain: gg ea lol
edit: fatto partire launcer->metto i dati-> PASS SBAGLIATAH
rimetto gli stessi dati-> "You are playing from a region we do not allow someone to play from." .... :rotfl:
rimetto gli stessi dati-> funzionato
non ho parole :rotfl:
Qua le possibilità di mmo decenti son talmente poche che mi sa che alla fine lo proverò.
Che negatività
edit: odio lo sci-fi
Si eri pure quello che quando usciva il gioco nuovo faceva un vanish degno dei migliori shadow di daoc,con le scuse piu allucinanti :sneer: . Btw sul login ho auvto discreti problemi anche io,ho lollato parecchio con le latest news che ogni tanto apparivano e ogni tanto sparivano :sneer:
mi sa ti confondi sempre di piu, o forse sei in ritardo di mezz'ora e non sei nemmeno speccato
:sneer:
sto ancora scaricando il file "eng video 1", erano quasi 2gb solo questo
lol
btw sto client andra' bene pure in release eventualmente?
Nah mi confondo su tante robe e sicuramente non sono playerproskilled,ma sicuro mi ricordo bene le avventure su frostmane e ricordo soprattutto come sono andate a finire :sneer:
Non lo han detto,ma penso di si,non credo ci saranno altri client da scaricare.
Ma qualcuno che e i beta da un po mi dail suo parere, magari con un minimo di obbiettivita, se e possibile tnk tnk
se qualcuno non usa la key datemela !! volevo provarlo ma ci ho pensato solo oggi e tutti i siti sono esauriti qq
al max ti sharo l'account, intato scaricati il client
a me interessa provarlo giusto 10minuti per capire il gameplay
dai video mi pare wow sci fi a parte lì agent che ha le coperture :P
non me lo fa scaricare senza una valida subscrition lol