Originally Posted by
powerdegre
Io non ho capito questo insistere, da parte tua e di altri, che non si sia mollato proprio per le dinamiche introdotte con TOA... cioe', te mi vuoi venire a spiegare, a me, perche' ho smesso di giocare a DAOC? Ma stai scherzando davvero? Vuoi pretendere di sapere meglio di me perche' chiusi il conto?
Ovvio che quando Vorti chiuse ci siam trasferiti in massa, volevoamo continuare a giocare, quindi siam ripartiti, ci siam divertiti come imbecilli a giocare assieme e siam partiti su TOA, mi son divertito molto a fare i cazzoni assieme, i ML raid fatti di notte ad orari americani che finivano per colazione, pero' mi ricordo anche le rotture di coglioni di dover fare gli artefatti, farmare gli scroll, exparli, e poi i millemila bug che ti facevan perdere ore e soldi, a me si buggo' l'uovo, le bestemmie che non ti racconto, oppure dover camperare gli spot, gente che a girare aveva PG loggati per voder se t'era ripoppato il mob...
Tutto questo fu anche divertente per un po', nonostante le varie frustrazioni, ma era nuovo. Poi si inizio' ad andare in frontiera ed il piu' grosso problema a mio parere era che adesso c'era troppa roba attiva, esistevano gia' gruppi in Classic che facevano inc solo con RA attive e poi simboscavano, ma TOA lo porto' all'eccesso a causa di tutte le abilita' timed sugli oggetti, il gruppo medio incava, usava tutto, s'andava a nascondere e rispuntava solo quando aveva di nuovo tutto carico, usandoti addosso barre e barre di RA e oggetti.
Con le nuove frontiere poi... la meccanica dei vari oggetti divenne complicata, dovevi piazzare trabucchi, cristi, cazzi e mazzi, e le torri... non era piu' semplice e diretto come prima, senza considerare poi che a me le nuove frontiere fan proprio cagare, troppi ponti e strozzature che van si che la gente vi si piazzasse come ai gate, solo che prima i gate eran pochi, dopo ve n'erano ovunque.
Ora, io non voglio toccarti il giochino, a te diverte? Ok, fa piacere per te, io dormo comunque stanotte se mi dici che ti piace un gioco che per me e' diventato un letamaio, ma allo stesso modo lascia che io sia libero di pensare che TOA invece ha rotto il gioco che a tanti di noi piaceva.