Sta sicuramente pensando a randolk :nod:
http://static.sky.it/static/contenti...tento_ansa.jpg
Sta sicuramente pensando a randolk :nod:
http://static.sky.it/static/contenti...tento_ansa.jpg
A brescia dovrebbe rientrare inzaghi?
Non ho visto la partita quindi aspetto domani per commentarla. Commenti sparsi senza quote:
Inzaghi deve rientrare gradualmente, non può, alla sua età e dopo un infortunio di quella gravità essere messo da titolare in partite come quelle che ci aspettano. Rischiamo solo di fargli finire la carriera anticipatamente, ammesso e non concesso che non sia sucesso.
Pato infortunato, speriamo non sia il solito problema che riemerge perché, se così fosse, inizierebbe a diventare un problema serio.
Seedorf sta giocando bene ultimamente (a differenza di Axet mi è piaciuto molto anche domenica a Firenze), ma sopratutto ha risposto presente agli appuntamenti importanti di questa stagione (Inter e Tottenham SOLO al ritorno). Ciò non toglie che ormai ha fatto il suo tempo e che è giusto e doveroso che faccia spazio a giocatori più giovani e con più voglia in grado di garantirti una stagione intera ad alti livelli, non 6-7 partite l'anno.
Te li tirano appresso i giocatori giovani con la classe e la personalità di Seedorf :nod:
BTW non è polemica ma Seedorf è uno dei migliori giocatori che sono passati dal Milan c'è poco da fa, è un campione autentico, poi ti fa incazzare se non sta in giornata ma è un giocatore che si prende sempre le responsabilità ed ha la capacità di giocate che ti cambiano la partita.
Cioè rendiamoci conto che un giocatore come Seedorf spessissimo quando giocava in casa veniva fischiato da una parte dei tifosi (gente che non capisce un cazzo di calcio) pure quando giocava bene, sfido qualsiasi altro giocatore a tirare dritto come faceva lui e continuare a fare il suo lavoro senza problemi (gente come Gilardino ai primi fischi che riceveva ha smesso di essere un giocatore da Milan)
Poi l'ho criticato anche io ovviamente quando faceva merda ma spesso è stato criticato oltre i suoi demeriti.
Noi siamo ancora in lotta per il triplete (cit.):confused:
porta + rogna di ci sarà da ridere e non succede ma se succede :rotfl:
Seedorf è uno dei migliori giocatori passati dal milan? Verissimo.
Ma ormai gioca bene pochissime partite l'anno, mo sta in un periodo fortunato dove le imbrocca piu o meno tutte ma di solito trotterella per il campo perdendo palla in malo modo.
E' ora che si faccia da parte imo.
ps.:
chiaro che se giocasse sempre come ieri sera allora le cose sarebbero diverse eh, purtroppo però non è così.
Tanto per dire:
Con 395 partite ufficiali con la maglia rossonera, Clarence Seedorf diventa lo straniero con più presenze nel Milan, superando Nils Liedholm a quota 394 (3˚ Schnellinger con 334 partite). Per l'olandese, sono 277 gare in campionato, 21 nelle coppe italiane e 97 nelle coppe internazionali.
Seedorf con il Milan ha conquistato 8 titoli/trofei: la Coppa Italia 2002 03, lo scudetto 2003 04, la Supercoppa italiana 2004, 2 Champions League 2002 03 e 2006 07, 2 Supercoppe Europee 2003, 2007, il Mondiale per Club 2007.
:bow:
Ringraziamo sempre l'Inter per avercelo dato aggratis in cambio di Coco ( :rotfl: )
grande mutu cacio cortello facio bordello :sneer:
3 giornate :nod: minimo
ma buffon che capelli ha ?
gol della lazio in fuorigioco
TASK FORCE DI LOTITO :bow::bow::bow::bow:
Prestazione scandalosa di tutta la Juventus...
bari merda
GODO :dumbnod:
Mauro VS Lotito veramente imba orcoddè :rotfl:
Discussione sui vini >>>>>>>>>>>
EDIT: Lotito show, lezioni di finanza per tutti!! n°1 cazzo :rotfl:
nn ho visto tutta la partita del milan cmq tanto di cappella a panettone
sinceramente nn vedo il problema sul fatto che c'era da criticarlo quando faceva merda mesi fa -.-
cioè faai merda e ti critico, ovvio
c'è anche da dire che ora allegri gli ha ritagliato un ruolo che prima nn aveva, da 3/4ista ha fatto merda, da regista davanti ala difesa ha fatto merda
ora come mezzala sta facendo bene
x il resto ero sicuro che l inter nn vinceva a parma, sara un miracolo se mantiene il 3 posto
cmq guardando il calendario ho davvero paura degli immondizzari, praticamente credo siano l'unica squadra al mondo che anche quando gioca in trasferta si porta dietro 20k persone -.-
speriamo che stas l'udinese ci faccia un regalo ma dubito fortemente
Il problema è che fate i tifosi della domenica che tra l'altro hanno anche poca memoria, visto che ad inizio stagione Seedorf da trequartista ha giocato parecchio bene visto che Dinho stava in panca e Boateng giocava ad intermittenza e non da trequartista, poi c'ha avuto una flessione ed Allegri ha fatto bene a farlo riposare, ma il punto è che criticare sempre e cmq un giocatore che ha un gioco cmq destinato a farti la differenza e a creare situazioni imprevedibili/vincenti è troppo facile, se facesse un gioco di passaggi orizzontali e di recuperi ovvio che avrebbe molto meno margine di errore.
Le sue partite di merda le ha fatte per carità (vedi vs Udinese dove tra l'altro giocava in una posizione per lui abbastanza nuova) e anche a me fa incazzare a morte quando non gioca semplice e s'incaponisce per 200 azioni di seguito a cercare la giocata che non riesce, però poi ci svolti la partita con colpi dei suoi.
Cioè cazzo prima del derby mostravano i + bei gol nei derby, ai primi 5 sia con la maglia dell'Inter con con il Milan o erano sui gol o cmq aveva determinato l'assist vincente -.-'
Questo per dire che spesso Seedorf viene criticato troppo a buffo, pure qua dentro se ne sono letti di tutti i colori sul suo conto e nonostante questo dimostra di avere 2 palle grosse come cocomeri riuscendo a giocare in uno stadio dove una forte parte lo fischia.
Giusto criticarlo quando veramente se lo merita ma criticarlo pure quando gioca bene o quando gioca normalmente mi pare un'esagerazione forte.
:look:
omg
omg
omg
tanto è tutta una commedia
Qq e' solo per rendere Piu credibile la vittoria dei napoletti qq
madonna e smettetela di piangere -.-
gdjafHSGKDMA
àùGFXHD,
ùLFHKD
LFHSù
GFSKAGFHSK
LGFHSKLFHSLGF.HSèLòàGFHKALFHSKYLFA
òàùLFHKAYFHAL,
ora cavani ne fa 3 :cry:
nn ci credo nn ci credo nn ci credo
è luuuuuuuuuuunga ancora
Ma O_o
merda lo schema mou :afraid:
vatti a fidare del napolame
gg al milan campione
ridicolo
ecco comincia la farsa eccola
ahahaha
sborrrooooooooooooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
tzunami di sperma!!!!
ma che è successo?
tutto nel copione :nod:
tranqui
eccolo ido
ma è finita... per un golletto...
hkjgsagshkghkjgshkjgfdakjgfdahkjgfda
http://www.alessandramastronardi.net...ies/rotfl1.gif
bella la svirgolata del campione :sneer:
sborrooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aahhshahahaah
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jkjjkhkjhjkhjkhkjhkjkjh
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :rotfl: :rotfl: