GG Emanuelson primo gol nel milan :metal: :metal:
Nono ma il gol non l'ha fatto ibra, no :rotfl:
Printable View
GG Emanuelson primo gol nel milan :metal: :metal:
Nono ma il gol non l'ha fatto ibra, no :rotfl:
Grande Emanuelson.
Ma illo ha sbracato la difesa tipo rugbista
Real - barça uno streaming decente?
illo :love:
ora winciamo :nod:
L'arbitro è impazzito :rotfl:
Porco ido sokratis stava a fa na gigacazzata.
Ma mandatelo in Libia pd
papakosoooooooooooooooooooooooooooo
cmq pirlo centrale è un fail clamoroso x allegri
nn ce la fa
rigore??? -.-
penso di non aver visto uno + scarso di quel coso che sta facendo ombra a thiago silva -.-°
ecco da bravo caga in faccia all'arbitro e fatti espellere che è meglio giocare in 10 -.-
Il rigore su ibra c'era cmq. Considerando che c'era pure quello su antonini (lieve ma a quella velocità è fallo imo) direi gg per l'arbitro.
Poi vabè i falli fischiati a caso e soprattutto NON fischiati da ambo le parti, non ci sta capendo niente buhahuauhauha.
Sokratis mi fa na pena incredibile porello, e dire che io ero un suo sostenitore ç_ç
papacoso ha azzoppato pastore :sneer:
babba bia che scarso
ma il timorato??nn potgeva giocare lui??
vabbè
è inquietante
Sto rimpiangendo roque junior
Ma guarda io continuo a pensare che non è scarso, sicuro non un fenomeno eh, ma non sta merda totale. Semplicemente è bruciato a livello psicologico qui a milano, deve cambiare aria per sperare di tirarsi su.
È palese che sia un giocatore da squadretta su, è l'insicurezza fatta persona
Dio cristo emanuelson pd doveva buttarla dentro.. non era facile ma dai cazzo.
Cmq c'era fallo di binho su nonsochìdelpalermo.
bah
era fallo di robicoso li
Il bello di Abate è che almeno sa di avere il piede quadrato e non spreca 800 palle facendo cross inutili -.-
vabbe ma nn stanno manco in piedi stas pd e pm
daii
cmq vabbe meglio un 2 a 2 che perdere, possiamo ancora giocarcela se hanno voglia di arrivare in finale
Rofl@l'arbitro che fischia con la palla al limite dell'area :rotfl:
Partitaccia, male tutti a parte pochissimi. Sokratis D-I-S-A-S-T-R-O-S-O, povero QQ
Non mi funge nessun link di sopcast QQ, dateme no streamind di barça real ç_ç
Anzi no va GG
Vabè alla fine è la coppa italia eh, buona da vincere giusto per fare numero in bacheca :sneer:
A parte questo però, se vogliamo passare il turno dobbiamo giocare con la formazione titolare e tenere i vari oddo-sokratis-antonini (è calato del 200% dall'anno scorso, mortacci sua) in panca oltre ad evitare di schierare un centrocampo con seedorf e pirlo (boateng si è fatto tipo 60km per coprire su entrambi). Per fare ciò occorre che, per il 10 maggio, il milan sia già campione d'italia. Altrimenti allegri continua (giustamente, per altro) a far riposare piu gente possibile in vista dell'obiettivo principale.
vabbe nma allegrik ha failkato di brutto stas, loo sa benissimo che il negro con pirlo nn possonon giocare assieme
appena il palermo ripartiva aveva le praterie davanti
sokratis era quasi obbligata come scelta visto che yepes è rotto, oddo va piu che bene come riserva, anche antonini puo andare bene, è il centrocmapo che ha failato peso
Vabbè Pirlo erano 4 mesi e mezzo cmq che non giocava, deve anche recuperare il ritmo partita. Cmq si davanti la difesa meglio MVB o Ambrosini fa + filtro sicuro.
ma infatti mica dico che nn ha fatto be a far giocare opirlo ma nn doveva farlo giocare al centro
e sedorf doveva riposare :nod:
davvero nn capisco
Figo che mezzo Real si aggrappa a Messi e non riescono a fermarlo.
Gon annullato al Barça per fuorigioco :nod:
Yepes rotto? Wut? Quando torna? E nesta? :afraid:
Lancio clamoroso di pirlo, errore IMBARAZZANTE di binho. Eccheccazzo --_--
Bhe e' normale robinho sbagliera' le sue 45 palle gol.
Sperando che almeno una la butti dentro http://www.dominivm.org/forum/images/smilies/zizag.gif
cominciamo coi gol magnati pdpdpd
Pirlo che cazzo di giocatore :bow:
Speriamo resti pd
siam calati nettamente
peccato xkè se il brasiliano con i ferri da stiro avesse segnato saremmo gia in finale
maledetto il gg in cui abbiamo preso papacoso pd
cmq uppo su pirlo :nod:
xo è quasi imp che resti, e forse è meglio cosi boh
Il catenaccio del palermo è imbarazzante però lol.
72% possesso palla milan.. sterile eh, abbiam fatto solo 2 tiri in porta, ma vuol dire che il palermo ha proprio rinunciato a giocare.
Btw quando si son scontrati thiago e antonini non sapevo se ridere o piangere.. si è pure rotto :rotfl: entra bonera come terzino :rotfl:
mi vien male quando vedo bonera in campo
dai che ho messo over maledetti festeretti
Boh tra come difende il palermo e come attacca il milan secondo me anche se giochiamo per 10 ore di fila non segneremo mai :sneer:
edit:
se si vuole sperare di segnare io direi fuori uno tra binho e pato e dentro ibra. Fuori uno tra seedorf e pirlo e dentro boateng.
Nel mentre ha segnato il palermo, gg :sneer:
finita