infatti se avessimo rerollato un altro reame invecedi 3 pg a testa mo potevamo fare perma rvr a df uhauhah
Printable View
infatti se avessimo rerollato un altro reame invecedi 3 pg a testa mo potevamo fare perma rvr a df uhauhah
boh facendo cosi rischi di non fare un cazzo ne da una parte ne dall' altra e un idea buona avendo finito e messo le cose apposto da una parte e freezandole (o mollandole del tutto) e poi fai altro gruppo in altro reame.
come idea non mi piace atm, in seguito certamente al posto di exparmi un pgnerchia me lo faccio altrove.
Finito di cenare mi son preso qualche minuto per leggere tutto prima di andare a inscatolare .
Mi spiace Lord che tu te la sia presa , tra l'altro stai mischiando cose dette da me con cose dette da Ryam.
Anche se non servirà molto vorrei dire che ho ben presente il mazzo che ti fai e il fatto di aver suggerito in generale un po' più tranquillità e pazienza, non va a sminuire quel che hai fatto e stai facendo e quel che proponi di fare.
Ho piena stima e rispetto di te sotto questo punto di vista. Quel che volevo dire non c'entra con questo... e francamente non centra neanche con molte cose che mi hai messo in bocca tu in questo topic.
Bon.. volevo solo dire questo. Se c'è qualcosa che posso fare/dire per ricucire la buona volontà ce la metto, i pensieri vorrei tenerli fuori di qui, che ne ho già abbasta :)
Oh raga ma normale che ci siano tempistiche diverse, la differenza sta in una cosa, rispetto agli anni addietro.
Cacchio si spera che alla nostra età si usi meglio quel bozzo che sta un metro sopra il culo (cit.) quindi, normale che ci siano persone con aspettative e ritmi diversi come normale che ci siano persone con ritmi ed aspettative differenti. Tutto sta nel capirsi, nel completarsi fermo restando lo spirito di DAOC che in quanto gioco deve far divertire e non deve sfrangiare la minchia a loggarlo.
Quindi, giustamente ci sono persone che vogliono fare RvR, ci sono persone che sono lente e non hanno i loro ritmi ma su una cosa dobbiamo essere TUTTI concordi, quando si parla lo si fa:
1 in modo schietto dicendosi le cose come stanno e non parlando tanto per fare
2 dopo aver detto delle cose si mantiene quel che si dice
3 fermo restando il rispetto per l'altrui tempo e divertimento si deve appunto capire che DAOC è un gioco e non un lavoro
4 io ho sempre ragione
quindi giustissimo quello che dice lord, giustissimo quello che altri hanno detto ma ripeto, se si dice "rimaniamo su albion e rerolliamo pg utili e aiutiamo" poi queste cose le si devono fare, se si dice "io do 3 sere a daoc per stare insieme" e poi la gente ci conta su questo si deve loggare, altrimenti si fa un bel single player e in quel modo ci si gestisce il tempo come meglio si crede.
DAOC è un gioco coop quindi si dipende dagli altri, specialmente in un server senza bot, quindi raga...siamo adulti, parliamo con cognizione di causa e ricordiamoci, meglio un sano vaffanculo oggi che un falso volemose bbene.
Ora sucate!
Mah, Arthu non ha tutti i torti, quello che però va anche detto è che il tempo va speso bene non buttato via.
Spiego meglio: inutile rerollare su Alb se poi va in porto l'ipotesi Mid (non nel senso di reroll ma nel senso
di "exp per aspettare gli altri" ).
Decidiamo/decidete, fin da subito se si vuole rerollare classi utili qui o si preferisce investire il tempo per
rollare un party middo da usare nelle sere in cui non ci sta nulla da fare.
Personalmente son piu propenso alla 2nda ipotesi sia perchè anche solo cambiare mob da menare ti annoia meno,
sia perchè almeno abbiamo la sicurezza di almeno 1 fg decente per rvr.
In poche parole: decidiamo come impiegare il tempo perchè finora imho, se ne è gia buttato via troppo e alcune
persone dubito abbiano la voglia/possibilità di buttarne ancora.
Io aggiungo giusto una cosa che mi è venuta in mente stamattina: se qualcuno (di cui mi fido ovviamente) vuole posso lasciargli le credenziali del mio account, non lo farei solo per comodità personale (me lo ritroverei expato) ma anche per fare expare dal 40 e non dal liv 1 una persona che poi potrebbe ovviamente loggare il mio pg anche quando sarà 50 nelle sere in cui non ci sono io (dato che ricordiamo riesco a loggare solo 1d4 volte).
Sul resto ho deciso che non entro più nel merito del discorso, il mio pensiero l'ho espresso (tra l'altro è lo stesso di Manfa), per quanto mi riguarda non ho più intenzione di parlarne, osserverò (da esterno) l'evolversi della situazione.
ps, nota a margine: sono sempre stato categorico sugli account, non l'ho mai prestato a nessuno in anni di gioco :P per policy mia, non perchè non ci fossero persone di cui mi fidassi, però è una ipotesi che potrebbe aiutare in questo caso.
Perchè giustamente ogni persona vuole exparsi il suo pg e non rompere altri. Mi pare normale
Io visto che entro in un periodo caldo per me ho fatto il ragionamento di tanek e ho affidato il mio account a un altro giocatore (così come il buon necker si è affidato a me :D ) per cui diciamo che dopo un po' che vedi che non ce la fai ti vien spontaneo chiedere aiuto.