vedi, se c'è una cosa che proprio non mi si può contestare è la coerenza, sportiva e umana, e se quoti me mi fai il cazzo del favore di parlare al singolare e non mettermi in mezzo a giudizi generici che prevedano più di 1 persona.
Il " mi sembra" in quel quote è ovviamente ironico e sarcastico, ma nonostante l'età che avanza ricordo distintamente di aver ascoltato intercettazioni relative a Moggi e Giraudo.
ora, se vuoi whinare per le ingiustizie che vi hanno visto vittime avete questo splendido topic :
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98419 qui per ora stiamo parlando di un dentista che, se non verranno fuori delle intercettazioni tra le 50mila registrate che parlano o coinvolgono esplicitamente qualcuno della società giallorossa, sta solo cercando di buttarla in caciara tirando dentro nomi a caso.
la differenza tra me e voi è che voi dicevate " ehhhh ma lo fanno tutti tutti colpevoli nessun colpevole " mentre io esigo una punizione esemplare per la mia squadra e per tutte quelle di cui verrà accertato il coinvolgimento.