Ho messo un immagine nel primo post casomai tu (e altri) non riuscite ancora a visualizzarlo bene
edit: DooM pack complete (Doom1 2 3 e RoE) a 8,75€
Printable View
???
Frozen Synapse è il gioco DIDDIO, è uscito da pochissimo e sta già al 50% di sconto.
Inetti :confused:
Sapete qualcosa di sto Frozen Synapse?
Ha un metascore di 88 che per un titolo indicato come Indie mi sembra bizzarro.
Tra l'altro di fatto costa meno di 6 euro visto che include 2 copie.
è una sorta di strategico, una specie di mission pack di mgs se ricordi, tu hai la visuale dall'alto di una stanza\qualcosa e devi pianificare spostamenti dei personaggi per sconfiggere il team nemico blabla
sembra carino
evvai preso new vegas + dlc
XV, ti aggiungo nell'OP due righe e un link più le azioni da fare per i ticket "gratuiti", ok?
ps: è bella sta cosa dei ticket su cose "semplici", in pratica almeno uno dei "premi" è gratis per tutti :)
ps2: io sono a quota 4, 6 a breve con gli achievement su Defense Grid e TF2 ;)
ps3: ma i ticket utilizzati per il redeem dei premi non contano per il grand prize finale? (ovvio che con 3+ M di utenti è meglio qualcosa di sicuro :sneer: )
Fanculo, 40€ di guida pericolosa, mi ci pigliavo un sacco di roba :faccinachebestemmiaaoe:
preso solo trine per oggi
Qualcuno che vuole smezzare con Frozen Synapse?
Prendiamo la versione da 13,50 €. Io mi tengo una copia del gioco e la soundtrack, l'altra copia la spedisco come gift.
Chi smezza con me mi manda come gift un gioco da 5,00 euri.
:confused:
io thot per 5 euro lo prendo
Pact Sealed :confused:
Ah, anche se non vi piace il gioco, spendete sti due euri per comprarvi la soundtrack, è troppo bella ç___ç
mh. mi sa che lo compro sto frozenblah, sembra davvero una genialata :nod:
E'.
Difficile.
Magari iniziarlo ieri notte alle 3:30 non è stata la genialata della vita. Però non sono riuscito neanche a passare il primo sotto-livello è___é
Ha tantissimo stile, mi piace troppo, ambientazione cyberpunk 100%
ahahah, ho controllato quanto pesa l'OST... più di 1GB di roba è___é
Per ogni traccia hanno messo la versione flac / wav / mp3
Vash, è da tanto che non mi saluti su msn, salutami salutami, che ho da dirti una cosa :confused:
vash scarricone :nod:
Questo video mi ha venduto Frozen Synapse, spiega un pelino cosa diavolo è se qualcuno è interessato :D
sembra veramente bello, ma purtroppo non penso che ci giocherei, pare molto molto molto lento :<
thx, skippo
boh capisco sia tattico hardcore pero l'avrei visto molto meglio con grafica "vera" invece che stilizzata. Cmq bello perche ricorda ufo :nod:
Pensato la stessa identica cosa: "si figo ma poi non ci gioco"
Pero' il fatto di poterci giocare stile scacchi via mail e potere gestire partite multiple contemporaneamente mi ha fatto cedere... ovviamente se poi non mi gira sul portatilaccio il piano diabolico di usarlo come ammazzanoia estivo da lavoro fallisce miseramente :confused:
hack and slash
Torchlight
fico synapticoso. Qualcuno me lo compra che sono in uni e non mi arriva la mail di steam col codice per accederci? :|
università nabba :nod:
dai buyatemelo poi ve lo pago : (
torchlight è fighissimo, la skill lvl 30 del barbaro è una figata assurda :)
In realtà c'è poco da studiare le build...il barbaro è la classe sgravata...se vuoi giocare isi mode alza berserk prendi le abilità passive portandole al cap mentre per gli attacchi spendi pochi punti negli attacchi visto che appena ottieni l'ultima abilità del ramo userai praticamente solo quella. (quando la usi il tuo pg avanza oscillando l'armona a destra e sinistra producendo morte e devastazione).
Degli altri rami c'è poca roba utile...mi pare una spell che genera una specie di fantasma che compare dalla tua schiena e forse qualche passiva difensiva.
Cmq mettendo anche i punti a muzzo vai molto + liscio che non usando la tizia o l'alchimista.
Se a qualcuno interessa ho pure io la copia extra di Frozen Synapse da smezzare.
Possiamo fare come Thoten, con un gift di un gioco da 5 euro.
io interessato, piemmami o addami su steam (dvnzr) e dimmi che gioco vuoi :D
hmm stalker a 2.50 mio
Per Call of Pripyat ci sono mods decenti? Il revamp totale di Clear Sky era mostruosamente bello
Alpha protocol e' lammerda o e' buono? Mi pareva di averlo visto.
Btw needo gente per ds3, non e' così merda come dicono eeh
Sent from my iPhone using Tapatalk