merda merda merda ho letto gli spoiler e ho ribaltato la scrivania come non facevo ormai da anni e senza l'ausilio della pillolina blu....
ARRIVA LUI??? LUI???LUI???
LUI??????????
Printable View
merda merda merda ho letto gli spoiler e ho ribaltato la scrivania come non facevo ormai da anni e senza l'ausilio della pillolina blu....
ARRIVA LUI??? LUI???LUI???
LUI??????????
visto ieri in 3D, la sala 2D era strapiena e mi sarebbe toccato vederlo in prima fila :(
comunque gran bel film, mi è anche piaciuto Mark Ruffalo come Banner.
e che spoiler hai letto visto che non si legge nulla????
cosa avrei spoilerato? chi è lui??? genio del cazzo
140 minuti di chicche non-stop, nerdgasm vari e pure awesomeness.
e poi, lui.
cmq a parte tutta l'epicità ma Hulk e Stark sono >>>>>
sul finale dopo i titoli di coda...
Spoiler
basta che apri la bibbia e di lui ci sta tutto...
o forse leggi tutto su penthouse per sapere di lui...
o magari se vuoi sapere di lui chiedi a monti....
o aspetta il 25 dicembre che lui appare e gli parli di persona...
lui è ovunque...oh scusate lo spoiler non dovevo parlare di lui che caga le uova di cioccolato...
Spoiler
l'hai pesa bene, piccolo shub
:sneer:
parecchio
per holy...se vuoi sapere di più seriamente
Spoiler
Letta la wiki su sto nuovo villain che è davvero impressive, anche se da profano questi superbossrompiculi mi ricordano la storia di dragonball ogni capitolo ce n'era uno piu grande grosso e cattivo.
che teneri questi marvelniubbi.
What if... e se avessero fatto gli avengers quando c'erano le serie TV del vecchio Hulk?
http://www.youtube.com/watch?v=x0jBF912xYY
I lol'd
Gene Simmons che fa il distruttore tanta roba ahahahaha
voglio le gif animate di
Spoiler
:metal:
Spoiler
intanto una striscia per capire una cosa fondamentale (non spoilera il film).
perchè va bene il film uberrimo e gli avengers che giocano a darsi le totò, ma
Spoiler
dilettante...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
E molto altro ancora.... :oldmetal:
mi trovate quando ares fa il discorsone all'esercito hammer prima dell'invasione di asgard? thx
uniche note stonate, 13€ di biglietto a cranio all'uci cinemas di stocazzo di campi bisenzio (per aver preso i biglietti online lol, dovrebbero farli pagare meno non di più), il 3d totalmente inutile e... tolto questo è stato penso il miglior film della marvel finora e con distacco sugli altriSpoiler
Comunque da profano o da marvelniubbo come dite voi è da ieri che leggo su wiki e devo ammettere che sono rimasto molto affascinato, questi personaggi che conosco "per nome" senza averli mai approfonditi, ma che in 50 e passa anni di storia si sono evoluti a 360 gradi sono partoriti dalla mente di geni della immaginazione o quantomeno gente con una fantasia incredibile, capisco perchè hanno avuto cosi tanto successo. Forse queste trasposizioni cinematografiche ne hanno però un pò imbastardito l'anima.
Gran bel film.
Per quanto riguarda i personaggi..
Thor è un Dio, dovrebbe essere nettamente quello più forte, solo per questo motivo.
Hulk è stato fatto benissimo, perfetto :rotfl:
Tony Stark, per me, è il migliore. Oltre alla personalità del personaggio che a me piace troppo (ed è quello che alla fine ti fa scassare dal ridere nei dialoghi) oltre ad essere fortissimo grazie alla sua armatura, è il più "umano", ed è geniale, è questo lo rende il migliore :sneer:
perchè è una merda sciolta....e giustamente lui lo incula in ogni universo conosciuto...
thor è un dio ma...non ti credere sia sto super bimbolone, ovvio rispetto al 90% degli eroi marvel è superiore ma non rispetto ad altri...eroi "normali" ne tantomeno quelli "cosmici"
cmq si hulk in sta timeline fa ridere..basti pensare alle hulkwar... :nod: ma pure silver surfer quando lo fecero faceva ridere o pure dr destino...voglio vedere come faranno lui...perchè LUI è LUI!!!
diocazzo di merda perche continui a cliccare sto thread. cos'è un desiderio inconscio di farmi spilerare? continuo a leggere di LUI e non posso fare a meno di pensare a Thanos
devo resistere......
no sei fuori strada marchè
Spoiler
ok allora non parlerò di lui...
Spoiler
beh se non altro non ci si è manco avvicinato
Spoiler
con quello ci viene bene un...
Spoiler
Si lo so che Hulk era a 1/1000, ma nelle proporzioni è stato fatto bene.
Ora non voglio spoilerare per gli altri.
Ma anche qua era il più forte, quindi non si può dire che sia stato fatto male. La forza non si può quantificare !!11
Per dire, in proporzione son stati fatti meno bene Thor e Iron Man.
metto in spoiler perchè sono più esplicito.
Spoiler
hulk è in assoluto l'essere più potento dell'universo marvel, come certificato da marvel stessa.
il motivo è che la sua forza non è a tutti gli effetti quantificabile, in quanto viaggia di pari passo con la sua furia. e più uno scontro è prolungato, più le sue probabilità di vittoria aumentano e più aumenta il suo potere rigenerante. nelle sue miriadi di evoluzioni resiste a *QUALSIASI* cosa e infine, no matter what, torna sempre in vita anche deatomizzato.
la cosa più vicina alla sua "morte" gliel'ha inflitta wolverine, quando si è fatto MANGIARE da hulk e l'ha disintegrato dall'interno. ovviamente si è rigenerato.