Daccordissimo con te...xò è anche ovvio che i mob sharmabili sono uguali per tutti.
Printable View
Madonna se nn c'era sto pseudo flame nn me passa +!!!!!
a chi lo dici....
è proprio quello che intendevo... io non so che esperienza abbiate sul live di pg charmer, ma su Dominium secondo me i pet non sono ancora a posto (a parte i vecchi dragonsalcaz che non ho visto in azione.. parlo per quel che ho letto qui).. e io sono un po' come Aleeeccssswwwwwwaaaaarrzzzzz.. che io di pet mi capiiiisskkoooohhh :rotfl:
ad esempio sarei curioso di sapere (ma qui lo vede solo il GM che si occupa di spawn) se la tabella skill/spec dei mobbuzzi subisce qualche modifica (verso l'alto) dopo lo charm.. tipo che prende tutto il livello dello charmer, oppure se rimane "base"..
boh, ripeto.. sensazione mia eh.. poi se un giorno esco col menta luce ci diamo appuntamento da qualche parte e facciamo tipo i messicani.. la lotta tra i polli :rotfl:
io invece sto in ufficio a lavorare ma sto schiantanto ergo non fo un cazzo!!! 15gg di straordinari cazzus...i soldi fanno comodo ma poi sbrocco!
peeeeeeee tutti al mare tutti al mare....
sono più che convinto che Oro al mare è l'unico che quando si leva il costume non ha il segno sul culo..quella prociA va in giro sempre con l'infrachiappa! :nod:
Thorella va che Oro non diceva pistulate col ciuffo, lui parlava della beretta!!!
Secondo me di una ricostruzione... :nod:
thor che sei ingordo ma non dovevi andare a roma a scoparti riot?
va che i pet so così forti perchè li fullbuffo io eh, poi non ho buff x chi mi muore in combat ma questa è un'altra storia :sneer:
uhhuhu seeehhhhhh!
guaaaaaaaddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! dopo i primi discorsi di postepay etc. etc. mi avevano quasi convinto...poi i discorsi sono virati su pompini coi denti/fissan sulla cappella/strane cose sull'ano e mi è un po' calata la voglia....
CI VADO SOLO SE C'E' IRINA!!!!!!
thorella vuole fa il mucchione...al buio tutti i bui so buoni...ma ocio alla 220!!!!
Senza parole.
Irina è patrimonio dell'Unesco, sarà difficile per voi seganti e segaioli metterci le mani sopra!
ma anche senza mani, qualche pistulata sulla faccia gliena facciamo arrivare.. magari mentre ci succhia un intero piede di trollo :oro:
Ma di sorcina ne vogliamo parlare?
ieri sera ci distraeva il menestrello......
scusate ho letto tardi il post e non mi posso inserire, però fatemi ridere su sta cosa vi prego
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHH e 2, vi prego abbiamo il fraps co 7 pg gruppati ma come fate a insistere HAHAAHAHAHAH
pezzo di pene?
aho ma sempre in bocca l'avete
Rientro dalle ferie + thread closed + valutazione sanzioni.