Originally Posted by
Oro
Achtung bitte! Achtung bitte!
Che qui tra una cazzata e l'altra si prende sempre l'esempio sbagliato e alla fine passo da niubbodimerda che, per prima cosa NON sono, e seconda cosa, per il semplice fatto che non vi dico nulla, che abbozzo perchè non ci perdo tempo sulle cazzate (errore che purtroppo ho sempre fatto), non vuol dire che siano vere.. vogliamo prendere come esempio del mio gioco una sera in cui laggavo che mi warpava la gente da tutte le parti? probabilmente quella sera ho negavistato anche Lord British, abbattendo la barriera del game..
Perchè non prendiamo invece le sere in cui sono decisivo negli inc, e voi tutti a darvi le pacche sulle spalle di "miinchia come siamo forti.. miiiinchia l'ho smontato" e NON AVETE VISTO un cazzo dell'inc e di chi vi ha sbriciolato gli avversari perchè ci manca poco che facciate solo next target/stick/anytime.. e sono cose che PUNTUALMENTE non vedete, proprio perchè chiedete tanto ma fate poco.. col cazzo che pannate la camera.. col cazzo che potete vedere tutto l'inc di tutti, anche perchè SE lo state facendo.. è meglio che siate già morti.. altrimenti vuol dire che abbiamo giocatori in meno che combattono e più gente che pensa fare cose che non deve.
I miei pg sono a posto e giocabili.. il rune su mid e il menta su hib.
VI ho assecondato sulla spec del rune, NON perchè non lo conosca ma per buona pace dei theorycrafter.. ma quella che mi avete chiesto è una SPEC DI MERDA.. sulla carta è ottima (theorycraft) ma è EVIDENTE che se mi chiedete di giocarla su Dominium non avete idea di cosa significa usare un caster (di nuovo!!), tanto è che sono tornato darkness.
Volete il mentalista speccato mentalismo? Bello, ma non è il mio gioco.. enjoy Anak o chi vi pare.
Ultima cosa.. ve l'ho già detto MILLE volte, ma evidentemente per voi non sono abbastanza bravo per essere ascoltato.. è il discorso di cui sopra, quindi cercherò di essere più chiaro:
NON potete vedere tutto l'inc di ogni pg (a meno che non siate loggati come GM svolazzanti)
NON potete sapere, nè vedere tutte le sfumature di ogni cazzo di pg/classe.. potete aver letto tanto.. ma non li avete giocati, NE' li state giocando NE' li sapete giocare. NESSUNO qui dentro ha giocato tutte le classi di tutti i reami, punto.
Potete fare presunzioni.. potete fare theorycraft.. ma NON potete sapere cosa ha fatto ogni giocatore in un inc... e molto spesso fate fatica a sapere quello che avete fatto voi stessi, figuriamoci se per UNA cosa che vedete potete capire cosa è successo..
NON sapete giocare con dei caster in gruppo, e coi caster in gruppo NON GIOCATE COME UN GRUPPO.. giocate ognuno per i cazzi suoi.. "poi se quello là riesce a kitare buon per lui.. ma io devo menare.. ".. con l'espressione facciale lievemente Gigionesca gridando "SEEEEEEHHHH!!!! QUATROCENTOTANTAAAAAHHH!!! INIORFEIISSS!!" :rotfl:
E' inutile che facciate i party ibridi, meno ibridi.. un po' più ibridi.. cambia un cazzo.. siete abituati a girare in modalità "2 chierici 1 mene e 5 armsman" (anche come mentalità)... e più di quello, la maggiorparte di voi, non sa fare.
L'alternativa è che sono sempre stato incredibilmente fortunato a non rellare mai coi pug più improbabili.. ma vi dico la verità.. come spiegazione non mi convince gran che..
il resto appena finisco con un collega.