il merce scopettini del cesso is the way ovviamente halfogre
chiamalo thorfaischifoalcazzostohoèpiùbellodite
ma l'heretico ci sta?
Allora fo l'erotico eretico!!!!! :oldmetal:
Printable View
il merce scopettini del cesso is the way ovviamente halfogre
chiamalo thorfaischifoalcazzostohoèpiùbellodite
ma l'heretico ci sta?
Allora fo l'erotico eretico!!!!! :oldmetal:
una chierica albionese e la chiami "deboraH" vedrai che di cazzi ne trovi parecchi online... :nod:
Bretone con la combo perfo e slam troppo poco monotasto per me , non ho sufficente flusso di skill , tra posizionali e sfighe varie mie finisce che mi autoslammo e mi perfecto da solo......
HO mi sa , ma il problema sono le armi , mi sa che il crush non trova un cazzo di armi sinistre da drop degne, ho il sentore che sia quasi tuto slash in giro (tipo MoZ e via dicendo).
ci sta lo scovolino champion usa quello
powatemi un armsman! :rotfl:
thorello a te tocca l'arcifire mezz'ogre
io finchè nn trovo una sistemazione adeguata sono fuori dal gioco :(
mo pure su alb tocca andare?
vabbò, nel tempo perso tra un farm di Aion e l'altro mi tiro su un merce perfo, o un teurgo terra/ghiaccio =P si sa mai alla release mi torni la voglia di giocar...
ragà senza andare tanto intorno le classi che servono sono:
- Sorcio
- Theu
- Caba
- Mins
- Cleric
- Cleric
- Merce
- Merce
o in alternativa
- Sorcio
- Sorcio
- Cabby
- Theu
- Mins
- Cleric
- Cleric
- Merce
io vorrei giocare il theu ma vedo che ci son già varie richieste ( :sneer: )
opterei quindi o per un caba o (ahimè piddi) per un cleric
Io no caster per convenzione presidenziale, percui mi resta o il cleric (si ma ragazzi se volete crepare come cani facciam pure) , Minestrel (ma se c'è Mc basta e avanza) oppure Merce (che forse è meglio.....).
Percui rifacendomi ai fondamentali :
IOIOIO Mercenario
il teurgo posso farlo io, ma un'altro conviene comunque, io fino alla release (e fino a quando non faccio almeno il 53 su aion - 46 now - ) sarò poco presente.
Io ho gia un mene verso il 40, probabilmente c'aggiungo un merce pure
Bello quindi ce tocca girare su hib molto probabilmente piddi!
scrivete tropp..
manca il prete ...
io cho prete cabby e di raizen ho cleric teurgo,altro prete e non ricordo cosa
il prete ha senso solo con le ml e solo al posto di un chierico
pero il boost alle res del lrete schifo non fa no?
Ah dimenticavo anche Anak a pg oltre il 40 e indio Are cos'e? Teutgo... :)
mi intrometto perchè parlavate di hib e ho voglia di scrivere due cosette date dall'esperienza del classic (mi pare che il server di cui parlate sia appunto tipo classic).
in confronto agli altri due reami partite nerfati se le regole e i danni sono quelli del classic ufficiale.
cmq...
su hibernia non si può giocare senza eld. soprattutto su un classic dove malattia e ns sono un dito al culo non da poco senza gli ml.
ci sono stati gruppi che giravano con due eld facendo i buchi (sempre in setup ibrido).
ovviamente devono sapere il fatto loro, ma in coppia hanno il vantaggio di slegare il gruppo da una meccanica come può essere il debuff+DD che richiede un deciso affiatamento... ovvio che poi se vanno di DD devono però giocare in assist.
se siete affiatati potete provare coi 3 maghi, in qualsiasi salsa vogliate. in quel caso non è il tipo di mago ma l'affiatamento nel loopare e tutto che deve essere perfetto. puoi giocare con inca menta eld, con eld animista bainshee, o come si vuole, ma con 3 maghi devi essere affiatato.
personalmente con i 3 maghi su hib ho sempre fatto fatica... e anche gruppi più forti li ho sempre visti fare fatica (sul classic).
capitolo tank: cè il vampiro? se si andrebbe usato. non so come siano i danni, ma il BM sull'offi è il più sega dei LT e sul classic diventarono una classe in estinzione per quanto merda facevano.
Il miglior DPS di hib è il vampiro... o il VW. il VW è un ottima classe... noi arrivammo a preferirla al champion per via di malattia.
Insomma non cè un tank su hib con dete + stoic decente... questo causa problemi e non pochi contro i CC.
per i supporti: il bardo è pari a quello sull'offi con un DD in più e root singolo? se si provare a giocare con due bardi (uno speccato con cure alte) e un druido + pozze può essere una buona soluzione... noi ci divertivamo anche se i due druidi sono molto più solidi e il bardo non aveva il root singolo. guadagni un doppio mezzer/smezzer in caso... un po come mid con gli healer. all'inizio del classic giocavamo con 2 bardi 2 druidi 2 bm 1 eld e classe random e andavamo da dio.
il warden senza ML no.
per albion, non so come sono i danni li, ma il gruppo tank (arms arms merce pally sorcio teu/cabby cler cler) dice la sua contro tutti. (spesso conviene sbriciolare i MA avversari overstesi con l'assist arms arms picca con cele pally).
black sul classic ha gia giocato parecchio e seguire i suoi consigli mi pare possa aiutarvi molto... su mid lui sa quanto il lock rompa la minchia. :D
Io prendo Zury alla stazione alle 23... Poi loggo alle 23.30...
vuoi vedre che alla fine mi faro un pally ibrido peeler res bot celerity bot?
e vai sul sicuro fuck yeah !
btw, avete un tp per mago albion? gli item fanno veramente schifo lol
Io stasera non ci sono, che classe devo giocare? Caba o cleric? Ditemi voi e se potete piemmatemi un account con un prete così domani mi powo il pg.
Bella
babbe prima di tutto voglio capire che valenza può avere nel party se e' utile (cosa che sinceramente nn credo piu di tanto a sto punto vai con il 5 paladino della mia storia di daoc e fanculo)
cazzo aiutatemi, cmq vo a cena alle 22.30 ci vediamo in game con chi c'e'
non c'e' il vamp cosi come non c'e' la banshee il lock il tick etc
Ehm sinceramente con tutto il rispetto.. sul classic quando sono arrivato ho visto cose assurde. Eravate (un po il server intero, non un gruppo in particolare) anni luce indietro proprio come meccaniche di gioco, mentalità e tattica, e avoja a dire che ToA è 1 altra cosa.. la maggior parte delle cose, sia sul classic che sul toa funzionano allo stesso modo.
Tralaltro ho visto player che giocavan sul classic così chiusi mentalmente nelle loro idee a tal punto da sukare in modo veramente violento appena ha messo piede su altri server.
1 esempio eran i vampiri speccati per far dps.. o gli stessi bm che dovevan essere il dps del party hibbo.
Cmq...
Il prete sul classic nn può giocare perchè non prende cura ns.. e l'altro cler deve essere buff cure per il rebuff e gli share.
Cmq..
Posso fare 1 dei maghi sicuramente, o il cler. O il reaver.
Il setup che farei comunque è:
Stregone
Teurgo
Cabalista
Chierico
Chierico
Stregone/menestrello
xxx
xxx
Il menex è in / perchè non so chi vuole/piace usarlo e chi sa usarlo.. ma serve per il secondo demezz per forza, se decidiamo che il menex non è cosa, bisogna per forzamettere il secondo stregone.
le altre 2 classi possono essere 2 merce o merce+paladino 2h.. il reaver lo escluderei perchè sinceramente vedere reaver come alexi mi farebbe disistallare DAoC. Probabilmente il tank che potenzialmente può interruptare + efficacemente tra tt e 3 i reami, anche difficile da usare per carità, ma trasformato in un dps(del cazzo) bot non lo reggo proprio.
Mettiamo due Arcifire che fanno i buchi per terra così!!!!
Cmq si Alb farei party caster troppo bello!!!
Strego corpo - Teurgo Aria
Teurgo terra/ghiaccio
Strego
Caba
Menestrello
Chierico
Chierico
Reaver/Pala/Arms/Merce
Cmq in realtà non vogliamo rollare Alb ma solo dare consigli a che setup usare :)
2 teurghi so useless.
Dimmi se preferisci fare caster o cleric Anak o tu o io dobbiamo fare uno dei cleric o famo ancora una volta coppia facendo i due cleric LoL
Ps piemmateme sto caSSo di account
ho sentito menestrello?
tanto il teurgo lo fo io non casta nessuno non servon cc.