vi segnalo sto sito per gli accessori, l'ho trovato conveniente (7 euri la cover in alluminio+gomma).
http://www.tuttoinunclick.com/index.php
Printable View
vi segnalo sto sito per gli accessori, l'ho trovato conveniente (7 euri la cover in alluminio+gomma).
http://www.tuttoinunclick.com/index.php
Dici?
Come prezzo "normale" (quindi escludendo offerte in stile groupon) sono anche ordini di grandezza diversi, io non volevo esagerare nella spesa e il nexus S mi sembrava un buon terminale (anche se ho un amico che mi consiglia l'HTC sensation, devo ancora fare una comparazione). No? :P
si trova a 270 su trovaprezzi
Bhe si, anche come prestazioni e resa sono su due diversi ordini di grandezza... il nexus s è di certo un bel terminale.. poi dipende dalla tua scimmia, se riesci a soddisfarla o se poi ti penti per un centinaio di euro (che son comunque soldi).. Htc al momento non mi ha entusiasmato, mentre il prossimo nokia n9 (che però non sarà commercializzato in italia e non è android) merita.
tendenzialmente hai ragione, però se compri a mw un terminale difettoso, ti attacchi e si avvia l'assistenza; acquistandolo online hai 8 giorni per smanettarci e trovare ogni possibile difetto per poi richiederne il rimborso integrale.. non è cosa da poco
vabè al mw lo rendi e basta in caso , dici la parola magica " doppio regalo " e gg . Onestamente ho riportato solo un modem ma non aveva difetti di sorta e mi han dato dietro un buono . Ci sta da dire cmq che al Mw me lo aprono subito se chiedo e mi fanno controllare il terminale ( vedi i problemi eventuali del gs2 di cui abbiamo parlato prima ) . Per la vendita da store online devi star con l'idea che il servizio postvendita sia buono e sopratutto devi sperare che non si siano sbagliati a fare qualche ordine o che il prodotto sia appunto difettoso e rispedire a proprie spese un oggetto .
Ma qua ovviamente stiamo parlando di store online vs esercizi fisici , e come disse il vecchio Sheldon " è ovvio che me lo posso prendere da solo , se vengo qui è per avere un servizio " :D . In soldoni , prenderlo nei negozi costa mediamente di piu , ma sei più tranquillo diciamo :D
a me a tv han sempre negato la possibilità della prova, ed ispezione per eventuali difetti.. te lo porti a casa e anche in caso del "doppio regalo" .. ti facciamo un buonohhh .. Sei fortunato ad avere quel servizio :)
Condivido il fatto che se vai sul negozio fisico, vai per avere un servizio, ma il loro si esaurisce quando esci dalla porta, poi l'assistenza è meglio usufruirla al centro direttamente che portarlo al negozio che poi a sua volta esamina e spedisce; accorci le tempistiche di 2/3.
Ora come ora, mi garbano i negozi fisici solo per accertarmi delle caratteristiche del prodotto che voglio acquistare. Poi ovviamente, sono considerazioni prettamente personali e soggettive.
ho aperto un nuovo thread per la neonata release stable del Cyanogen Mod - scarico e preparo il tel
prenderlo con l'abbonamento della 3 top 400 è una fregatura?
se usi quello che offrono no, altrimenti vai a pagarlo di più visto che ora sta in offerta a 400.
Preso :)
Qualcuno mi consiglia le applicazioni fondamentali, mod per risparmiare batteria eccetera eccetera...
jiuce defender, battery saver , financisto se ti va ti avere un po di contabilità dietro :D . Ah poi ovviamente il navigatore di google anche se ne sto cercando anche un altro che mi vada solo offline :P
3g watchdog per verificare quanta banda hai utilizzato (abbinato insieme a juicedefender ti permette di bloccare la connessione prima di superare il limite di banda giornaliero/settimanale/mensile del tuo operatore) quickpic è un'ottima galleria fotografica molto piu' veloce di quella di default.Dolphin browser (browser alternativo) Catch ottima app per prendere appunti (scritti/foto/audio) Pulse è un lettore di feeds (credo si chiamino cosi') molto carino.Tapatalk PRO per leggerti il forum :D
Nexus vs Galaxy GS2 ???
cmq i prezzi sono saliti invece che scendere, ora trovarlo a 400 € è un miracolo....
le offerte die vari groupon rilasciano fatturA?
ignoro come funzioni il sistema di fattura , ma cmq immagino dovresti chiedere prima al partner di riferimento che ha groupon per vendere il cellulare.
P.s : noto come il gs2 praticamente sia salito di prezzo invece che scendere *_*. I modelli successivi evidentemente non si piazzano come successori nel market e da qui il prezzo costante.
altre app consigliate (le ho messe nel post stick)
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1829102
E' uscita da una settimana piu' o meno la xila2, firmware ufficiale, basata su gingerbeard, versione 2.3.6, è molto fluida, rapida e la batteria ha una lunga durata, pero' io ho cambiato il kernel.
Si può mettere sia tramite kies o ovviamente con odin, unica accortezza controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi..se no vi va in bootloop il sgs2, se nn avete mb liberi togliete gazzetta e corriere.
Aggiungo che suddetta 2.3.6 xila2 (che monto) è soggetta a crash randomici, anche durante le chiamate (sigh). Su SamFirmware c'è anche la semi-ufficiale ICS, 4.0.3, l'ho provata e non avete idea quanto cacchio sia veloce! È come avere un boost prestazionale del 100%!
Ps: essendo ufficiale non vi salirà il count di rom moddate (che potete cmq resettare)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho la 2.3.6 XILA2 dalla release (che ho rootato) e non mi è mai crashato/resettato
Aggiornato all'ultima 4.0.3 di SamFirmware, va alla grande! Funziona tutto, la suggerisco a tutti
Son 2 giorni che non mi va più la connessione 3g di Tre sul galaxy s2, chi razzo devo contattare per risolvere sto problema? Il servizio clienti di Tre è a dir poco incasinato
Hai cambiato qualcosa prima che ti smettesse di funzionare?
prova a disattivare e reattivare i dati
penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)
io intendo menu->impostazioni->wireless e reti->reti mobili->dati attivati :prova a togliere la spunta riavvia il telefono e rimettila
quello che cosigliano sempre è provare un ripristino dei dati di fabbrica, pero' perdi tutte le impostazione e se nn sai se è colpa del telefono o di 3 non so quanto possa essere utile, oppure puoi flashare un altro modem, pero' se è 3 il problema nn risolvi ugualmente
Ho risolto, grazie a tutti per i consigli.
Uscita la nuova leak ics, ne parlano gran bene, a parte il touch che sembra ancora nn ottimale. Qualcuno la sta provando?
Come hai risolto il problema? Son curioso eheh
di nuovo a 399 su groupalia, per altre 9 h
Telefono in assistenza perchè non riuscivo a ricaricare la batteria...... ma è normale ? Ce l'ho da 4 mesi e mi sto già scazzando
Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sotto :p mah!)
mi è arrivato oggi, c'è un impostazione che fa partire la suoneria bassa e poi si alza ?
Sono passati più di 40 giorni da quando il cellulare è stato mandato in assistenza e nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il telefono indietro. Secondo voi ci sono gli estremi per un'azione tramite associazione dei consumatori?
A quale assistenza ti sei rivolto? spero ad un samsung city point http://www.futureservice.samsung.it/
Nel caso, rivolgiti/registrati al www.samsungexclusive.it/ , sono particolarmente cortesi e indagano per conto tuo senza troppi sbattimenti.