io so fermo alla season 1 da 2 anni e non mi era dispiaciuto, va buo lo guarderò se migliora anche:)
Printable View
io so fermo alla season 1 da 2 anni e non mi era dispiaciuto, va buo lo guarderò se migliora anche:)
Season 4 Episode 1: Panopticon
:popcorn:
ho iniziato a vederlo recentemente, i primi 3 episodi, ma sto facendo fatica a farmelo piacere... i procedural mi danno il nervoso a meno che non ci siano personaggi di spessore cosmico tipo dr. house.
si pescaaaaa!!!
Ma guarda chi viene fori... :nod: non lo si vedeva da un pò.. bazzicava Baltimora :sneer: Si vede che sta nuovamente nel giro ma ora è a NY :nod: Marlo Marlo sempre a fa il cattivo ragaSso :nod:
vabbè, 4x05 spettacolare :D :D
se solo la serie fosse più lunga ci sarebbe più spazio per la storia principale
Bella puntata e iniziano nuove sottotrame per incasinare il filone principale..
Noooo shaw 😢
Bellissima puntata però
4x11 fenomenale, me la riguarderò 50 volte
appena finito di vedere la season finale e anche qui han fatto il botto....
dico solo una cosa: Welcome To the Machine dei Pink Floyd a far da sottofondo in una scena sublime.... la pelle d'oca cazzo e il groppo in gola!!!
Non ho informazioni se ci sarà un rinnovo per la fifth season ma se non me la rinnovano fanno un errore grossolano.. devono cazzo, devono!!!
Altro ottimo finale per un'ottima stagione.
"Father"
E partono i Pink Floyd...
Che gli vuoi dire... :bow:
niente da dire sul finale, ma la puntata in cui la macchina fa le nmila simulazioni per farli scappare è milioni di volte meglio
Ho cominciato sta serie e devo dire che se all'inizio non mi diceva granché (le preferivo white collars), dopo la sesta puntata comincia ad infittirsi il mistero ed a suscitare interesse :nod:
Boh questa 4a serie l'ho trovata un po' più fiacca delle altre alla fine è un enorme filler e la trama principale si muove veramente poco dalla prima all'ultima puntate e sono 22 episodi -.-
Speriamo che la prossima sia un po' piu' reattiva :D
ahhhh quando esce la 5... non resisto ora che sono in pari... devo sapere cosa succede dopo :nod:
:bow:
anche questo non scherza
https://www.youtube.com/watch?t=243&v=pQDbuEnDW9M
credo che tutti vogliamo sapere cosa sia diventata Shaw :achehm:
e se quella budria di Controllo avesse premuto subito il grilletto pd.... esitazione, sempre esitazione...
una sola cosa non ho ben capito, forse mi sono perso l'episodio o la parte specifica: il bambino, come fa ad esprimere così bene il pensiero di Samaritan? Ha un impianto tipo Root pure lui?
Up, è uscita la 5s ep.1 :banana:
mi ha deluso la prima puntata :( spero tornino ai livelli di sempre
E' una puntata di transito... e cmq dai non faceva così onco anzi...
E cmq sarà la final season e ci saranno solo 13 puntate. Dicono anche a 2 la settimana...
Episodio 2 interessante
Certo che..
Spoiler
Per il resto sta stagione sta andando veramente forte :metal:
concordo... anche io ci sono rimasto un po' meh... era figo come personaggio secondario, però o lo rimettono in gioco a piena potenza o lo levano di mezzo...
Siamo alla 9... ormai manca poco.... e a me continua a piacere. Anche se dalla prossima spero siano 4 puntate tutte incentrate sullo scozzo tra la macchina e samaritan e mi sa proprio che ormai ci siamo....
cazzo che puntatone la 10!!!!
uhuh sto ancora alla 8 da guardare... rechiupero :nod:
Edit: seeeeeee cosa arriva :shocked:
Ho come l'impressione che qualcuno ha saltato il fosso.... e mo sono cazzimma per tutti.
Elias ci aveva visto giusto imho :nod:
Prevedo finale alla Breaking Bad :look:
e mi sa.....
E' passato fuori + god mode. Le prossime tre puntate ci sarà da divertirsi pd :drool:
Peccato che ora ne facciano solo una a settimana :(
GAAAAANZOOOOOO bella l'idea.. anche se secondo me segna un pò come andrà a finire il tutto....
Oh.... manca 1 puntata.. .e dal promo... mi sa che... imprevedibbilo!
Avrei preferito un'altro finale... ma va bene così uguale. Finale da manuale...
Return 0
Si anfatti. Il finale di Breaking Bad in confronto fu memorabile.
Spoiler
Buon finale secondo me, e ottima serie in assoluto, anche considerando che e' andata in onda su Cbs.
Fortunatamente non e' stata trasformata in un clone di CSI e simili con 64387246378 puntate e stagioni ripetendo sempre la stessa roba.
Hanno raccontato la loro storia, con molti spunti interessanti, e l'hanno portata a termine in modo soddisfacente.
bel finale, un po' amarognolo ma bello nel complesso. Lacrima.
Cazzo non so più cosa vedere.
mi è piaciuto il finale perchè si vede che non è stato scritto in fretta per concludere una serie, è stato pensato così: ci sta.
Spero anche io in una nuova stagione con più cellule, però non saprei che storia di fondo potrebbero inventarsi per non cadere nello squallido.
Cmq speriamo và... Root mi manca da morire, sempre adorato i personaggi interpretati da quell'attrice, sono tutti mezzi pazzi
una della serie piu belle di sempre, personaggi al top storia bella e raramente scontata.
Il finale ci sta tutto compresa la scelta di chi rimane e chi va via.