"Mi sa che non c'è proprio paragone tra la mitragliettina e il panzer " :sneer:
cit. fetish
Printable View
"Mi sa che non c'è proprio paragone tra la mitragliettina e il panzer " :sneer:
cit. fetish
Che giornata di merda!!
ah, ponte..
persino Caressa che è romanista ha detto che il fallo su gago non è stato fischiato perchè c'era prima un fallo di Pjanic.
E quello su Osvaldo che in diretta pareva di Biava, invece al replay ha ammesso anche lui che era di Osvaldo.
Come scritto nella scorsa pagina manca forse un'ammonizione a Klose per i due-tre falletti fatti col pressing e un cartellino a biava per somma di falli..
però dovevate essere in 10 sin da metà del primo tempo col fenomeno Rosi..
minchia, ormai sta sezione è tutto un QQ + arbitri merda
nn si parla d'altro
Comunque quella pippa di Osvaldo segna sempre.. lol
non me l'aspettavo..
si sta rivelando un ottimo acquisto.
invece bojan...
:gha:
e al fantacalcio ho preferito lui a Klose pensando che il vecchietto avrebbe sentito gli anni
MAPORC....
osvaldo è scarso
Ma e' bello quasi come boriello :drool:
Roma squadra più bella del mondo
Mo' l'americano piglia brad pitt al posto di Taddei che rovina la media in maniera impressionante
Ma juan è morto in quanto negro dopo 2 anni?
PErdere un derby a 10" dalla fine ti fa lacerare la bile, una bella ingenuita' sul rigore, brocchi non aspettava altro di essere sfiorato.
Ora pero' Tagliavento ai lanziali sta bene, peccato perche' potevamo fare il secondo, alla fine l'uomo in meno si e' sentito .QQ
Fisicamente come si lacera un liquido?:confused:
Brutto avere tutto sull over nel derby???
93' ftw :metal:
Mi manca erpajasso qq
Erpajasso se ci sei batti un colpo qq
è stato già postato da antonioponte ?
http://img15.imageshack.us/img15/941...7172653411.jpg
A me sembra sulla linea.
si vede che quando la maglia è azzurra l'area di rigore aumenta, e quindi la linea vera non è quella tracciata sul campo ma si trova più in là :) Obi pure non conosceva la nuova regola :sneer:
Moratti: «Arbitri contro l'Inter»
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
I Kansas a sto giro si sono superati. Poesia pura!
:rotfl: