Quindi in sostanza se al momento ho dubbio fra vt e gt mi butto sul gt??
Printable View
Quindi in sostanza se al momento ho dubbio fra vt e gt mi butto sul gt??
Ah e oher thing, come supporto a muro (girevole e inclinabile) quale mi consigliate per praticità e qualità?
Up per il supporto, e poi altra domanda, l'ingresso per il satellite è presente??
Up che oggi pome ordino :nod:
Per il supporto se me ne dite uno che c'è su redcoon che faccio l'ordine da li direttamente.
Up :cry:
Personalmente prenderei un GT30 visto la questione prezzo/esenza problemi particolari/qualità complessiva.
Per il resto non so aiutarti, non l'ho appeso.
L'ngresso satellite se non ricordo male è presente ma non l'ho mai usato. Online trovi di sicuro la conferma.
TX-P46g30 in offerta a 785 ss incluse da redcoon
http://www.redcoon.it/B272526-Panaso...G30E_TV-Plasma
Per la cronaca questo NON ha il 3D, ma se v'importaunasega, può esser un buon acquisto
Tra il G30 e il GT30 cmq a parte il 3d cambiano parecchie altre cosette.
Non scenderei sotto il GT30 a meno di problemi di prezzo.
Ma tipo mi dite le differenze fra Plasma Panasonic GT e D7000/8000 led di Samsung, giusto per apprendere eh.
Fatti un giro su avmagazine che fai prima :D
Slitta ancora l'acquisto :( , ma forse per buone news, mio zio ha forse la possibilità di prendere delle tv with very good prices, mi manda elenco oggi spero, comunque era giusto per capire secondo voi è meglio un 46d8000 samsung o il p50gt30, okok lo so già che cazzo dici allora 6 pagine di 3d non ti so servite ad un cazzo, ma è giusto per capire in cosa uno è meglio dell'altro (senza contare la variabile prezzo per ora).
E' molto semplice la questione.
Allo stato attuale il plasma è ancora intrisecamente superiore al led per molti aspetti, che io valuto importanti.
SU tutti la qualità del nero, l'imput lag, la naturalezza e realtà dei colori riprodotti, assenza di scie, minor dithering quindi miglior 3d.
L'unico caso in cui consiglio un led è se deve fungere anche da monitor pc.
A meno che tu non ti voglia comprare un full led, e quindi non un edge led come il 99,99 % dei tv in commercio, come il Toshiba ZL1 (3900€).
Ty again, in realtà pensavo di sfruttarlo anche come monitor pc, ma ancora non avevo deciso completamente.
Ora valuto anche perchè in ogni caso devo fare anche l'assemblamento del pc, altra questione delicata.
Se mi dovessi consigliare un led (giammai!!1) su quale mi consiglieresti di orientarmi??
D8000 senza dubbio, o Toshiba ZL1 se sei ricco :elfhat:
Purtroppo son povero qq, fra 7000 e 8000 cosa cambia principalmente? La serie 8000 riesco a trovare diciamo i televisori con i prezzi normali - 200/300€, penso lo stesso per la 7000.
Son sempre indirizzato sul P50gt30 ma vorrei chiarirmi alcune cose anche su altri prodotti.
ORDINATO :metal::metal::metal::banana::oldmetal:
ovviamente panasonic tx-p50gt30e :nod:
ale'... preso da redcoon.. arrivato oggi..
rotto.. gg..
esternamente scatola senza un graffio, monto la base ok, a quel punto lo giro e noto sul pannello internamente un effetto tipo vetri rotti e righe di rottura all'interno dello schermo.. dico bho namo bene.. provo ad accender.. un bel sibilo continuo e zero immagine..
mo vediam che devo far per farmelo sostituire.
che palle.
Impressionante come Skyrim resista bene nelle classifiche di Steam nonostante il prezzo pieno ............
Speralo segola. Per la legge delle probabilità quant'è possibile che 2 utenti dello stesso forum ordinino dallo stesso sito 2 televisori identici e abbiano entrambi problemi ?
Anzi, dovresti gioire delle disgrazie di Mat :sneer:
dio che palle.. mandato ora la caz di mail.. con le foto del danno etc.. vediam cosa mi rispondono.
e cmq non credo che io debba spedire nulla, se la procedura è quella sul sito di redcoon, ti rimandano la tv nuova loro e contestualmente ritirano quella rotta credo.. o almeno lo spero :(
no è il p42 .. il 46/50 facendo due conti con le misure non avevo spazio sufficiente dove avevo intenzione di metterlo.
in ogni caso si è Bartolini, ma ti ripeto non capisco proprio come possa esser arrivato cosi'.. cioè il pacco non aveva 1 graffio che 1.. e il pannello esterno era perfetto.. era rigato l'interno del pannello, infatti me ne so accorto solo quando ho guardato il pannelo da molto vicino.
E' un dead on arrival. Non dovresti assolutamente incorrere in sorprese.
Una volta era in 'voga' mettere 'con riserva' accanto alla firma o nell'apposita casella quando si accettava un pacco. Serviva per segnalare che non si era stati in grado di effettuare veirifiche su eventuali danni occulti al momento della consegna (per non tener li inchiodato il corriere)
tho va fatevi 2 risate..
http://imageshack.us/g/11/44027550.jpg/
per far le foto ho dovuto sdraiarlo su un tavolo e mettergli una luce forte sopra, perchè le rotture si vedon solo se c'è abbastanza luce
Fai sparire instant la foto in cui c'è la basetta montata.
deve esser fuor di dubbio che il pezzo era già rotto quando è arrivato. Già togliere il nylon di copertura delle plastiche e' stato un errore.
già che ci siamo, per il DOA il prodotto va restituito nell'imballo originale senza scritte o altro che non siano gli adesivi di spedizione stessi.
L'imballo deve esser completo. Gli accessori ci devono essere tutti
tunnel, io mi sono accorto di tutto dopo che ho montato la basetta,
ho tirato fuori la tv girata direttamente sul materasso ho montato la basetta e quando l'ho girato mi son reso conto era rotto..
btw che caz ne so.. ho provato ad accenderlo pure fai te.
e cmq ho tutto imballaggio scatole etc.. aspetto che mi rispondano.
Gala, fra poco mi spiegheresti quella storia della procedura per televisore nuovo??
Ty, anche in PM se vuoi.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
Fapfapfapfap
crepa
Ma la vedi pure se provi a mandare le immagini di breakin dalla chiavetta USB? Posta na foto del difetto, ma nel frattempo chiama SUBITO quelli di Redcoon e fatti ritirare snap il televisore in cambio di uno nuovo.
Mi spiace, ste cose sono sick davvero, hai bad runnato di brutto.
ti sono vicino, in questi momenti l'incazzatura raggiunge livelli epici
Matley alla fine te come l'avevi risolta? Tutto tranquillo??
PD ma è mai possibile, minghiaaaa!!!!!!!:fffuuu:
Comunque intanto ho mandato mail al post vendita, specificando che avevo accettato con riserva, e che mi aspettavo di veder arrivare un corriere col nuovo tv a prendere il vecchio -.-
mi spiace.. io cmq non ho ancora risolto un tubo.. sti qua di redcoon han un sistema pessimo.. che prevede la comunicazione solo via mail..
ad ogni modo, mi han chiesto le foto, mi han chiesto i dettagli di cosa ho scritto sulla bolla del corriere.. e mi han comunicato di attendere che han aperto il procedimento assicurativo con il corriere..
non so come andrà a finire.. ma senza dirgli nulla ho mandato una fax+ racc A/R a Brt (bartolini) in cui denuncio i vizi della spedizione, espongo l'accaduto e mi riservo di agire.. questo perchè essendo il pacco "sano".. ed avendo potuto far scrivere sulla bolla solo "con riserva di controllo" senza dettagli di alcun tipo.. c'è la possibilità che venga rigettata la pratica assicurativa da brt.. e a quel punto non sò cosa succederà.. se Redcoon è seria dovrebbe cambiarlo lo stesso.. se no bho gli farò causa.
ad ogni modo la racc A/R l'ho inviata principalmente per un motivo, perchè in caso di danni cosidetti "occulti" ovvero interni e non visibili all'esterno.. la denuncia dei vizi della spedizione và fatta al corriere entro credo 8 giorni dal ricevimento.. per cui per tutelarmi ho preferito fregarmene di aspettare il post-vendita.. e non far scadere quel termine.. anche se tale denuncia del vizio dovrebbe comunque averla fatta redcoon.. ma bho sta cosa che non esiste un fax o un telefono del post-vendita.. mi ha decisamente fatto girar i coglioni..
bartolini fa cagare a spruzzo
l'ultimo pacco che mi arrivato da loro (uno schermo da 1k e passa) aveva impronte di pedate sulla scatola ... fortunatamente era imballato bene