minchia :afraid:
shitstorm inc.
Printable View
minchia :afraid:
shitstorm inc.
Spettacolo assoluto come sempre:D:D:D
Speriamo che si giochino le carte decentemente :););)
PS: carrie pure da sfatta mi fa supersangue...è grave?!?!?:P
Terza puntata di riempimento decisamente fuori tono imo
Spoiler
Di riempimento è vero ma la recitazione di brody carrie, e anche della moglie questa volta, fa davvero paura:D:D:D
Quarta puntata godibile anche se mi sto iniziando a rompere il cazzo, se non fosse fatto così bene sarebbe già un pò scaduto
Imho la serie vera e propria inizia adesso, finora hanno buttato giù le basi per il main theme della season.
Del resto anche la prima serie ha avuto un avvio simile anche se aveva più ritmo per via della novità
Spoiler
Boh e ora che fanno? Non so non mi convince sta piega degli eventi.
ora imo
Spoiler
che secondo me funziona benissimo come theme della season.
Bello però il alcuni punti un pò scontato... La chiamata a carrie era ovvia...r poi il vero colpo di scena sarà la volta che carrie seguirà gli ordini:D cmq un gradino sopra alle altre serie che sto seguendo;)
Si concordo con Pazzo, andrà + o - così
Si appunto un decadimento totale, pd maledetti era meglio se rimanevate a Beirut pd
Spoiler
Le cose son due, o hanno i miglior sceneggiatori della storia o la trama non sarà più così sofisticata ma solo renewed
imo perchè
Spoiler
Mi gioco anche un
.Spoiler
Uppo Sagola cmq tutti gli scenari preventivati sembrano abbastanza scontati, rimane la curiosità di vedere se s'inventeranno qualcosa di veramente inaspettato
Secondo me anche con questo finale di puntata può reggere senza il minimo problema una terza stagione, e a seconda di come decidono di proseguire persino una quarta. E' stata una mossa piuttosto coraggiosa quella di sparigliare così le carte, per me molto più apprezzabile di continuare a menarla con Brody che è lì lì per essere sgamato... ma poi all'ultimo la scampa.
Cosi si va verso il doppio giochista che è più interessante.
No inaftti di quello sicuramente
Spoiler
Mi mancano le ultime due della prima serie per ora mi piace e molto....
Si la gnocca di visitors è dalle tette in su una delle più gnocche gnoccose mai viste in Tv...ma sotto...è la serie delle culone!! FLAME!!!!
Cmq... Showtime..prima homeland e dopo dex...minchia fanno proprio cappotto a manibasse!!!
Allora non guardare le ultime due di fila perchè mi rischi l'infarto :sneer:
okok
it's convulsing it's convulsing! We're losing it!!
:gha:
no dai pd
Spoiler
sta diventando il tutto abbastanza noioso e banale
interrogatorio -> manco al cinema si vedono sequenze fatte così bene, anche se per grandissimo merito degli attori
Spoiler
concordo.
Spoiler
per quanto ben fatto imo l'hanno rushato troppo
Spoiler
l'attore che interpreta brody è troppo bravo... ho appena finito di rivedere band of brother (una delle miniserie piu belle ever) e l'ho apprezzato anche li..
Piaciuto davvero tanto...unica cosa che boccio la sotto trama dell'incidente...
Spoiler
na impossibile non e' lei e poi nelle scene del prossimo episodio si vede brody che le parla e non e' per nulla scricchiata/incidentata investita. quell' aspetto del plot servirà ad altroSpoiler
serie della madonna la recitazione dell interrogatorio e' una favola i dialoghi brillanti e per nulla banali diretti ed efficaci, Claire Danes strepitosa, Damian Lewis magistrale
E' un drama che si basa sugli aspetti psicologici dei personaggi (rancore rimorso di brody etc. frustrazione insicurezza di carrie etc.) se volevate azione o troppi colpi di scena mi sa che avete sbagliato serie, tra l'altro la prima non ne aveva quasi un cazzo di plot twist o colpi di scena pueriliSpoiler
quindi non comprendo per nulla in cosa e' divenuta scontata o banale? checazzostateaddi? la prima l'avete vista o letto un bignami lol?
magari non e' roba per voi, guardate altro, anzi decisamente molto più profonda della prima serie ed ora saranno ancora piu' cazzi.
Gia da ora anche con la seconda serie e' molto probabile che faranno man bassa di premi e nomination per tuttoilcazzodeltutto globe ed emmy come l'anno scorso e strameritatamente.
ok sono in pari...e che dire, da anni non m'intrippavo così. finalmente sceneggiatori e cristo che attori.....con dei coglioni fumanti!!!!
L'interrogatorio...ricordatevi una frase sibillina di CarrieSpoiler
cmq vediamo a dove ci porta il tutto...unica cosa che non capisco ma è successa moSpoiler
Spoiler
fra questa serie qui e dexter quest'anno si spacca, compensano ampiamente il calo drammatico di boardwalk empire...