tipo?
ti controllo.
passi in ritardo, se venivi l'anno scorso la canzone era un'altra
Printable View
Magari decido di rinunciare al qualche panchinaro che vale 16 milioni così for fun :confused:
116+16+11
Mmmmmmmm
Ma infatti ho detto che ci sta
Se sei disposto a puntare 144+ 1
O +2 chi lo sa
vittoria morale del fanta
Ci sta pure quella....
io sto weekend non ci sono, qundi non fate le merde !!!
ps salta lo prendo io buffon :nod:
cosi' ti giro abbiati :sneer:
Non hai 144 pippi:nod:
ho i coglioni che girano... voglio poter prendere 6 attaccanti dio c..
e tnks to giornalisti che hanno svangato il cazzo con sto vargas e poi non lo mette manco in campo QQ
edit: salta, hai fatto una bella cazzata. hai occupato un giocatore che volevo prendere per fare la formazione fuffa di kratos..
sai che io scambio minimo 3-4 giocatori a giornata cercando i + scarsi e a basso prezzo..
ihihi
leggi anche l'edit pakko di un mod
edit: salta, hai fatto una bella cazzata. hai occupato almeno un giocatore che volevo prendere per fare la formazione fuffa di kratos..
sai che io scambio minimo 3-4 giocatori a giornata cercando i + scarsi e a basso prezzo..
E' stato Randolk
Gli ho detto di pigliare le merde a 1 e di cedere quelli di kratoskoso:nod:
oddio adesso non guadagnera un soldo al fantacalcio! che cazzata che hai fatto saltaproc!
ma cosa vuoi che ne capisca di calcio....
:p
Cmq è vero che ha preso tutti a 1, ma ci sono giocatori che può accadere che giochino.
e chi come me (sono l'unico lo so) a volte fa operazioni simili, quei giocatori servono :p
quel "milione" spesso mi consente di avere un titolare visto che sono spesso a rischio.
emma, finora i fatti mi cosano.
mi diverto tantissimo a sperimentare in questo fantacalcio fatto a scazzo e non preso seriamente come te (tanto da maledire le famiglie di chi ti "ruba jovetic" ;)
Sooqq
io non maledico le famiglie di tutti quelli che mi rubano jovetic
solo ad hawk
ah anche l'avvoltoio salta che si prese hernanes, solo che salta non è un indecente uomo senza coglioni, e resosi conto dell'errore me lo ridiede.
Si ma non capisco perché continui a sabotare me unico che ti ha dimostrato affetto ridandoti hernanes:confused:
e come di sàboto?
Mi fai perdere lo scudetto del bilancio con mellen per pigliare Buffon qq
Io jovetic te lo ho offerto, sei te che non l'hai rivoluto.
dammi cavani gila e jovetic
e stiamo apposto
Posso anche darti Pratto, miseramente scaricato da Mellen per questioni di bilancio.
ma non capisci un cazzo ha fatto una plusvalenza assurda
mellen fijo di platini
Con quella plusvalenza ha avuto modo di accaparrarsi a 22 pippi il ricercatissimo vargas
Cazzo sapete voi
hahahahahah
ne ho cannati di giocatori.
però intanto con la mia squadra di merda....
quanto rosikate che gioco a scazzo con pipponi assurdi eppure non sono ultimo? :p
avete fatto saltare il server per paura comprassi qualcuno a 1???
plusvalenze ed acquisto di pipponi, sicuro di non essere galliani?
quel sacco di merda monnezzaro di cavani che sbaglia i rigori e mi fa perdere..
lodi -.-°
niente goal ad armero dovrei aver vinto nonostante il -1 di antonioli :love:
Se ho fatto bene i conti 79.5 a 75.5 :confused:
sapevo!!!
dioc... il vecchio mi ha inculato un gol.. se perdo, rosiko...
presi Cossu, Seedorf e Merkel (poi mi devono spiegare perchè su fantatornei è del Napoli :rotfl:)
mi ritengo abbastanza soddisfatto
ma merkel ki lo aveva?
cmq io soddisfatto cosi
calaio pandev e 2 difensori