taci, un torneuccio senza troppo impegno te lo faresti?
ora manca solo 1 tra randolk e shub, daaaaai!
Printable View
taci, un torneuccio senza troppo impegno te lo faresti?
ora manca solo 1 tra randolk e shub, daaaaai!
io sto giocando ad avatar :nod:
ps: ma simulatori di guida decenti? rfactor o gtr evolution, quale è meglio? ne conoscete altri?
vedi, sei un miscredente :D se si riesce a partire vedrai che si aggancia altra bella gente :D
sarebbe una buona cosa riuscire a creare un gruppo di giocatori per portare avanti questo splendido giuoco ;)
senza troppi impegni dato che ognuno di noi non è piu' in eta' di cazzeggio puro, pero' magari un'oretta per fare una partita della lega ongi 15gg si puo' anche trovare ;)
Zaider, te ci capisci qualcosa nell'organizzazione lega? regolamenti, come dove quando etc etc?
mi studio la cosa e posto
Ok, sto guardando adesso la creazione.
si possono scegliere diverse tipologie di competizione, in base a quanto si vuole far crescere le squadre; in ogni caso il numero minimo di team è 4, io giocherei col double round robin.
importante è il match frequency, che può essere giornaliero, settimanale o libero.
se troviamo il quarto posso impostarlo anche subito
Hai fatto la partita speciale dopo??? Farla vc Chaos con 4 mino e tutti chaos warrior è un bel dito nel culino ahahahah
no era il vecchio bb non la LE
non ce la fo veramente..altrimenti ero già on a giocare!!!
per non perdere a tavolino devi almeno schierare 3 giocatori nella linea avanzata, se non lo fai perdi.
se riesci a far perdere il tuo avversario in quel modo, la partita di lega che fai dopo la fai vs una squadra speciale...
erano 3 mino skillatissimi!
cmq ho preso un sacco di schiffi :D però se avessi avuto gli skaven penso che me la sarei cavata molto meglio, basta tenerli schifosamente distanti
a dire la verita' c'è una petizione in atto arrivata se non sbaglio alle 80000 firme, non so quanto puo' contare. di ufficiale credo, ripeto credo, non sia uscito niente.
link alla notizia
http://multiplayer.it/notizie/98213-...scrizioni.html
mi sembrava di averla letta stamani aggiornata :P
Eve again >_>
comunque sto provando rusty hearts.. giocato 10 min ma mi sembra carino, non so se cambia per i vari pg ho fatto la tipa pistolera e l'ho chiamata nimala :rotfl: