ci stiamo staccando dall'europa imho :nod:
Printable View
ci stiamo staccando dall'europa imho :nod:
sentita pure qua a brescia.epicentro a genova visto sul televideo
confermo anche a Lucca, ha ballato bello forte qua, se l'epicentro è stato a milano :gha:
nada io, sarà che sono 30 metri sotto terra -.- @ milano
Sicuri che l'epicentro sia stato a milano? A me è sembrata molto più lieve di quella del 25 che ha avuto epicentro in zona wolfo
5.1 ancora in emilia l'epicentro
Wolfo sei andato al cesso per caso?
basta terremoti ç_ç
Sentita bene , scossato il palazzo ma per forse 3 secondi.... mah.
anche qui cìè stata vibrazione, ma pensavamo fossino i lavori che stanno facendo!! cifra secondo te era il terremoto o i lavori?
sentito ma per fortuna non è successo nulla anche perchè oggi sul banco prova non c'erano 4 provette ma un blocco motore :sneer: e se cascava quello eran cazzi :nod:
su rainews parlano di 5.4
5.4 frignano modena
Sentito anche io all'Elba 20 minuti fa
Diocane...io stavo chattando e m'e' partito il portatile da sotto le mani :O
Brevissimo ma ho distintamente sentito il movimento orizzontale ^_^
(Reggio Emilia btw)
ci stacchiamo dall'europa e ci attacchiamo al marocco
stiamo uscendo dall'europa!!! letteralmente!!!
scusate ma non voglio fare paragoni blasfemi, ma quanto è stato come forza quello dell'aquila?
è la secessione!
btw a piacenza io non me ne sono accorto, mio fratello si.
Aquila 5.9 vabbè ci sono milioni di scale. Forse pure 6.3
Wolfo, e' irrilevante.
Tipo quello che abbiamo avuto qui nel 96 che ha sfasciato il Levi è stato identico come intensita' a quello del 2000.
Solo che quello del 2k era piu' in profondita' mentre quello del 96 piu' "superficiale" (cosi' avevo letto ai tempi).
Firenze: Ondulazione sentita al terzo piano in ufficio, 5-7 secondi seguita da una leggissima...
durata mezzo secondo, tanto che la mia ragazza che era di fronte a me era convinto che ero io a far traballare la scrivania con le gambe(deo can, io quando studio non riesco a stare fermo e rompo il cazzo a chiunque mi sta vicino)
Dall'istituto sismico di Modena dicono che ci saranno altre scosse di assestamento nelle prossime 4 ore.
io ero in officina e nn ho sentito nulla
tanto meglio
Aquila è stato 5.9 con profondita 8,3 km.
Questo 5,1 con profondità 60km
Inoltre l'aquila è una città sfigata, e in molte zone ci furono dei fattori moltiplicativi dell' effetto. La casa dello studente subi un terremoto di potenza elevatissima ad esempio.
il 21/12 arriva il magnitudo 12 e addio terra
.
L'ho sentita in Svizzera, sulle 16 delle pomeriggio.
magnitudo 12 è tipo il raggio della morte nera :sneer:
Cmq qua abbiamo ballato per più di 10 sec, saranno stati circa 20 e a metà ha dato uno scrollone bello incazzoso (s'e' spostato l'armadione in ufficio :afraid: )
Qui dicono 5.4 epicentro zona tra Berceto e Corniglio (Parma)
E intanto altra scossa 2.7, 61 km se non ho capito male...stavo pisciando XD
quindi ogni persona che sente un terremoto deve scriverlo da qualche parte?