Poli sta facendo una partita mostruosa, che bello vedere freschezza in mezzo al campo
Poli sta facendo una partita mostruosa, che bello vedere freschezza in mezzo al campo
Calcio spettacolo all'Olimpico di Roma :rotfl::rotfl:
milito giocatore finito (cit.)
forse è la neve che concilia il sonno a quelle 4 teste di cazzo davanti a jc.
morti di sonno di merda.
e 4.
adesso moratti lo vende.
non ho capito il rigore non dato al milan... come non capisco il rigore/punizione dal limite non data poi su Radu (a norma di regolamento anche se stai fermo, se non prendi la palla è fallo.. non esiste lo sfondamento nel calcio).
Pessimi arbitro e guardalinee a roma.
PS: milito tornato quello di un tempo: tocca la palla per sbaglio, gli altri la mancano in 3...
cmq altra palurata...
annullato senza motivo il 5° a milito :cry:
cmq pur odiandolo con tutto me stesso perchè ci punisce sempre, io amo fisicamente miccoli.
punta d'altri tempi, si tira un culo come una padella, brucia sullo scatto anche il demonio e la mette sempre dove non t'aspetti.
l'aver sputato in faccia al mafioso di merda non ha giovato alla sua carriera, avrebbe strameritato una grande.
Tragedia a Roma
Allegri ha sto giro ha toppato i cambi alla grande.
Partita regalata
appunto. ma porco dio.
UGUALE a quello di prima.
VA beh ma i nostri difensori giocano con le catene da neve ai piedi,ormai e' chiaro,che lentezza.. e poi sei in vantaggio e prendi gol in contropiede...
uppissimo.
rimasi di merda quando lo mandarono via senza dargli la possibilità reale considerando che apparte Trezeguet e Del Piero, aveva davanti Di Vaio, Zalayeta e Oliveira.
Cmq tripletta per lui..
complimenti al cantante che toglie milito... ormai lascialo dentro e prova a vincerla ahahaha
cazzo c'avremo da esultare ai gol della lazio che c'abbiamo na squadra di merda.
Omg, ho scoperto perché salta odia Abate: è geloso :confused:
http://qn.quotidiano.net/sport/calci...movicabate.JPG
che pena :gha:
si possono prendere 4 gol dal cagliari . ma se je ne fai 5 è tutto ok ma se ne magnamo 20 a partita :gha:
Dai state ancora a -1 nonostante la sconfitta
ha tolto i 3 migliori in campo, nc.
soprattutto milito gli ultimi 5 minuti quando una palla buttata la ti puo' far vincere la partita. zarate noto rapace d'area -.-
sul 4 a 3 aveva preparato la passerella per milito, che tato :love:
ma vattene a fanculo a roma porca amadama...
togli sneijder e uno che stasera segnava anche da casa tua per mettere obi e il frocio truzzo... ma muori merda
Nsomma alla fine gli unici che godono, recupero permettendo, sono i gobbi di merda.
Vabbè, se meritiamo sto scudo lo si capirà da come usciamo da sto Febbraio infernale.
Purtroppo abbiamo gli uomini contati (mai na volta che arriviamo al completo a febbraio pd)
Bah han sculato il gol del 1 a 0 e poi ha provato a recuperarla, ci siam scoperti e abbiam preso il secondo.
Partita falsata dal rigore non dato, manco a dirlo.
Certo se poi ibra si mangia 3 (o addirittura 4) gol isi, in particolare l'azione esattamente prima del gol della lazio, che cazzo ci devi fare. El shaarawy che salta il portiere e invece di appoggiarla a binho a porta vuota cerca un tiro da posizione impossibile con DUE giocatori davanti.. vabè.
E' girato veramente tutto storto.
Btw 2 gare con la lazio in una settimana due rigori per falli di dias non fischiati. gege.
io dicevo solo che avevi rotto il cazzo perchè frignavi e basta.
certo non potevo prevedere che a gasp subentrasse la cloaca.
stai vincendo e tiri fuori chi? sneijder.
hai preso il quarto gol e chi tiri fuori a 5 dalla fine. quello che risolve le partite.
ma cristo non è solo un perdente senzapalle, è proprio ritardato.
Soffriamo troppo le squadre che fanno catenaccio, c'è poco da fare. La lazio ha giocato rintanata nella sua metàcampo per 75 minuti, la differenza è che rispetto al solito ibra non è riuscito a sbloccarla e anzi ha cagato una serie di gol clamorosi. Poi son usciti praticamente per la prima volta nel secondo tempo e bum. Ci siamo scoperti e bum ancora. Se poi ci metti l'aiutino dell'arbitro, tanti saluti.
Visto il calendario di febbraio e vista la situazione attuale della squadra io la vedo sinceramente molto grigia. E' l'anno dei gobbi c'è poco da fare.
Ah beh certo la partita la vinci con emanucoso e seedorf :nod:
Posso capire culopanettone che magari s'inventa la giocata, ma obiettivamente sto doppio cambio non c'era proprio, la Lazio non aveva fatto un cazzo fino al '70', ci siamo solo scoperti e abbiamo continuato a buttare le palle dentro in attesa di una spizzata di ibra.
Eh beh, bella merda.
Era da levare Bihno che non l'ha strusciata per tutta la serata
come mi spiace per quelle merde mafiose di bilano.
hanno il culo che noi perderemo la prossima, però.
Ma il fallo di thiaho silva da rigore
Poi non riusciamo a vincere una cazzo di partita con una squadra decente, siamo una squadra ammazza piccole ma se non invertiamo la tendenza a partire da sto mese lo scudo ce lo sognamo, e anche giustamente direi.
Io spero che il Cesena vada in serie B.
E che il guardalinee muoia.
Non ho detto che ha fatto la scelta giusta, ho detto che ha provato a sbloccare la partita avanzando l'assetto della squadra (emanuelson per ambro, l'altro cambio era perchè il faraone era morto). Poi sinceramente non credo che il primo gol sia stato derivante dal cambio eh, è stata un'azione fortunosa con thiago che toccandola la mette perfetta sul piede di hernanes e oltretutto si è sviluppata dalla parte opposta ad emanuelson (quindi anche ci fosse stato ambro non sarebbe cambiato niente).
Sul secondo sì, metti maxi al posto di VB e spingi la squadra tutta avanti per recuperare, è ovvio che rischi (come è stato) di prendere gol alla prima ripartenza degli avversari.
Btw giocato male stasera, ma se guardi come ha giocato la lazio hai anche le risposte. Tutti dietro la linea del pallone, han giocato a non far giocare il milan e ci son riusciti. Manovra rossonera lenta come la fame perchè tutti gli spazi eran sempre chiusi. Poi magari se davano un rigore ENORME sullo 0 - 0 vedi come smettono di fare catenaccio e chissà che aprendosi più spazi non ne pigliavano altri 2. Però vabè ormai è andata, è l'anno dei gobbi e non sono sarcastico.
uuuuhhh...
colpito sul vivo...
ti lamenti ancora di Milito e di Pazzini sebbene siano i due che se siete lì in alto è merito loro..
sebbene tu potessi avere ragione di non fargli il megacontrattone a suo tempo, ora ti sta ripagando visto che senza della sua "abilità", oggi non so quanto andavate avanti....
e così negli ultimi 2 mesi.. DERBY INCLUSO.
ssssshhhhh
parrebbe che tu voglia insinuare che sia stata la juve a decidere, cosa che non è vera.
sorry.
ehi!
è stato Conte il primo a fare maniavantismo e subito allegri ha copiato..
tzè!
Era sulla linea -> al massimo era punizione
In ogni caso è stato fermo già molto prima che lulic spostasse la palla, è che il serbo l'ha guardato e gli è andato addosso.
Avesse dato il rigore sul faraone tutto questo non si sarebbe comunque verificato. Mi pare poi inutile specificare che i due episodi non sono manco lontanamente paragonabili.
Si ma la Lazio non aspettava altro, ripeto gliel'abbiamo regalata sta partita, con ambro e el sharawy ancora in campo non l'avremmo mai persa.
Poi ripeto, tocca iniziare a vincere con le squadre decenti, ci giochiamo tutto sto mese (con i giocatori contati)
essì ogni tanto ci vuole un bel rigore per sbloccà la partita, ma stavolta è scattato l'allarme, rapina sventata!
Sinceramente non credo. Come detto l'azione del gol si sviluppa da tutt'altra parte, non sarebbe cambiato nulla imo.
Beh se le squadre che dovrebbero essere decenti giocano tipo chievo con 11 uomini dietro la linea della palla cazzo ci puoi fare. Te l'ho detto, vista la situazione attuale della squadra a livello di forma fisica e assenze e visto il calendario di febbraio per me è già tanto se a fine mese siamo 5 o 6 punti dietro la juve. Seriamente eh.Quote:
Poi ripeto, tocca iniziare a vincere con le squadre decenti, ci giochiamo tutto sto mese (con i giocatori contati)
L'unica cosa che ci va relativamente bene è che anche l'arsenal è messo da schifo, quindi magari qualcosa riusciamo a spuntare su quel fronte ma non sono per un cazzo sicuro.