di più di più
Printable View
Attachment 9242
gli ochhi della tigre del capitano QQ
ci voleva sinisa
Sconfitta immeritata, 99.99% possesso palla, settordicimila occasioni da gol, squadra tonica e pimpante, arbitraggio scandaloso che ci ha oltremodo penalizzato, avversari un tiro per errore un gol, vinceremo tutto.
[Axet mode off]
Finito il culo siam tornati a far ridere.
Ranieri:"A Roma blackout totale. Rispondiamo sul campo"... oh wait :rotfl:
1 punta col novara in casa, poli e alvarez sulle fasce.
pena, compassione e abominio.
dite che e' in arrivo il 5 allenatore in 1 anno e mezzo?
Leoporco QQ
Per Lavezzi.
Beh dai è tornata la cara e vecchia Inter, che cambiava gli allenatori ogni 3x2 e prendeva giocatori del cazzo.
La cosa anomala è stato il ciclo aperto in questi anni, dove per bravura/alcool/culo/squadre in B erano riusciti a fare pochissime cagate e a sembrare quasi una squadra/società modello.
Meno male che è finita va, pure troppo è durata.
AmalaaaaaH
1 e mezza va bene?
Però per avere capitan futuro devi diventare fan su fb di capitan presente e sperare nel ritorno di Leoporco al Milan :nod:
Pics first.
Bisogna vedere che peso dai alla mia parola :hidenod:
come la parola di un interetto
appunto. Handanovic ha fatto 3 cappelle in solo quella azione. Danilo non poteva spostarsi. Troppo evidente. Stupidi i due milanisti ad ostacolarsi.
Poi il portiere (tra i migliori in serie a degli ultimi anni) fa oltre a quella, altre due belle dimostrazioni nei due gol, specie nel primo che una palla lenta la respinge davanti ad un metro .. dai, su.
il gomito..
quando hanno capito che l'udinese lasciava lo spazio per i 3 punti.
solo a voi l'8*1000?
juve merda ovviamente
Arrivo in hotel, apro internet e... Un saluto festoso a randolk :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il coglione oggi non dichiara niente?
tipo :"si siamo tranquilli tuttappost" con accento bauscia?
roma che perde a siena...
e napoli che vince: iniezione di fiducia per la CL
ennesima partita di merda senza il CC :hm: ed ennesimo schifo tattico . siena al 75' giocava col 5-5-0 :gha: e noi come al solito becchiamo il catenaccio e nn giochiamo . sbrigasse ad arriva luglio cosi vendiamo qlle 4-5 pippe rimaste e si completa la rosa
i rometta... una domenica a cazzetto duro e l'altra col culo sfondato
peccato che la roma abbia perso.. mi piace come squadra :confused:
mi piace perchè è una squadra che farei in FM :banana:
Si vabè la Roma..... non gira perchè deve ancora fare degli innesti imo per valutare al meglio il gioco che Luigi sta cercando di inculcare nei giocatori, attacco e circolazione di palla ieri troppo lenti, poco movimento possesso statico, pochi tiri da fuori e poco incisiva. La strada può essere quella giusta ma ci vuole una mano a Giugno dal mercato, ci vogliono uomini mirati al gioco che Luigi vuole fare.
Cmq mazza che chiavica bojan :sneer:
Io non ho memoria di giocatori spagnoli che si sono affermati in Italia nel calcio moderno.
e se non ne ho memoria io, ci sono molte poche possibilità che ce ne siano effettivamente stati.
Jose Angel è una sciagura, Bojan purtroppo sono sempre più convinto che sia un giocatore da 4 a 0, quello che metti al 75° per completare la goleada.