Si ma non ho mai detto che era la classe più forte di tutte :sneer:
Printable View
è proprio amore... :sneer:
giocando insieme a Warbarbie, Gaz, Darkmind, era facile emergere :sneer:
ciao Keldorn :love:
ocristoklitennestra :rotfl:
sapevo che vi avrei fatto ricordare cose sopite :D
Gaz mi ha detto che gli è appena arrivato il PentiumIV nuovo fiammante, è pronto per GW2
hanno iniziato ad attivare account anche in europa. anche chi non ha una key, può controllare il proprio account battle.net per vedere se gli è stata attivata comunque la beta
http://eu.battle.net/d3/en/blog/3786...1_03_2012#blog
wow, vediamo se a sto giro sono fortunato :nod:
le 50 di everyeye ai lettori son per chi posta sul loro forum?
50 saranno destinate ai lettori di Everyeye.it, e le altre 50 verranno distribuite sulla nostra pagina Facebook, e sulla pagina ufficiale della community di Steam, Taverneye.
grazie per la dritta, vediamo se ninjo qualcosa :)
presa :sneer:
tipo la sesta
:sneer:
su steam sono 10 e devi comunque essere registrato al forum, ovviamente le 50 key di eurogamer sono sparite subito. mi dimentico di premere il tastino per quei 4 secondi fatali :sneer:
io niente :( mi era comparso il tastino blu, ma giusto il tempo di cliccarlo e mi si è caricata la malefica scritta "spiacenti blabla" :(
non vinco qualcosa nemmeno sotto tortura. :rain:
io ho l'angelo custode :love:
np te li ritroverai quando manderanno gli inviti al 99% delle persone che si sono iscritte per gw2 e rimango l'unico stronzo senza :nod:
No ma bravo Shagaz, bravo :nod:
me ne ricorderò quando mi daranno millehmilah key per la beta di GW2 e a te niente, sisi ri:nod:
non vi perdete nulla è carino ma ci giochereste 2 ore poi basta
se avessero messo una modalità hard almeno qualche run la facevo, a difficoltà leso dove ammazzi tutto anche di autoattack è uguale a vedersi un video su utube :D
PEEEEEEEEEEEEEHHHH!
Spoiler
con l'orologio al cesio per essere avanti di 4 secondi :rotfl:
vabbè inizio il dounloading.
p.s.
Shagaz me lo puppi :hidenod:
stavolta non so riuscito a prenderla :(
son contento per te glor, e sopratutto si vede quanto "poco" te ne importasse, dura poco peeh merda chissene :metal:
:confused:
Io seguo la via del pescatore, so aspettare. :nod:
:metal:
cmq i microscatti a cosa sono dovuti? Qualche problema driver/qualcosa da configurare? Vedo che di default mette il vsync, che so sti foreground fps e background fps?
edit: niente, era latency. Si vede che hanno i server Usa per tutti atm.
Cmq beta finita... cioè in pratica è una demo come dice Lukas. Tutto sto hype e poi in effetti è poco più che guardare i video su youtube :sneer:
provato per bene anche la forgia, ma le skill provabili sono poca cosa, più o meno si arriva al liv 10.
spoilerata sulla storyline
Spoiler