anche a me piace min\maxing, ma su bl non ne ho mai sentito il bisogno, forse è questione di generi, in un fps mi godo di piu la parte fps :D
Printable View
anche a me piace min\maxing, ma su bl non ne ho mai sentito il bisogno, forse è questione di generi, in un fps mi godo di piu la parte fps :D
In BL1 la difficoltà non era un fattore.
Poi per carità tra avere item merda e item ubbah cambiava però non è che non riuscivi ad andare avanti perchè non droppavi l'item sgravio lol
Infatti la cosa che mi piace è che son riusciti ad unire gameplay e looting, nel senso che le armi, granate e scudi che droppi, insieme con le skills, influiscono dinamicamente sul gameplay e non diventa solo un: arma più sgrava = killi mob piu velocemente
si pero dire che è facile a prescindere è sbagliato
sicuramente non a livello di diablo3, ma nel primo ci son stati dei punti cagacazzo sopratutto se ci arrivi a pari lvl o un pelo sotto
i boss invece erano una cagata, è fosrse l'unica cosa che non mi è piaciuta del primo (oltre il port di merda) e spero sia migliorata nel 2 (e sono ottimista :nod:)
lo ho buyato btw se qualcuno vorrà fare coop.
nabbo della serie, non ho giocato l'1
quando vuoi wispa su steam :nod:
edit: domani alla "release" c'è qualcuno per farci un oretta?
è up :nod:
provato un oretta e....
prime impressioni riguardano l'aspetto estetico magnifico, anche se in cel shading riesce a rendere una gran bella atmosfera, molto piu bella e varia del primo, e fila tutto liscio TUTTO al max, incluso physix (a sentire TB appesantirebbe molto il tutto ma io non ho notato rallentamenti nemmeno vs 15 mob e 2 taniche boom boom granate bam bam)
e ovviamente il gameplay, sembra qualcosa sviluppato da ID, il feeling è eccezionale
:love:
un paio di screen:
http://imageshack.us/a/img402/448/bo...0120921011.jpg
http://imageshack.us/a/img402/448/bo...0120921011.jpg
http://imageshack.us/a/img809/8453/b...0120921014.jpg
http://imageshack.us/a/img809/8453/b...0120921014.jpg
l'unico difetto che ho potuto notare in quest'oretta è un piccolo popup nelle chest, ovvero quando si aprono le texture degli item all'interno ritardano di un tantino giusto per fartelo notare
:love:
ora nanna QQ
Io non ho avuto internet ieri, quindi devo finire di scaricarlo -.- Salvo contrattempi ci sono per giocare oggi pome volendo :D
Mannaggia quanto mi piace la grafica in questo stile! :D
La tentazione è forte, ma devo resistere.
Finito di scaricare :love: ora però devo scaricare asap anche la lingua inglese perché come un fesso ho lasciato l'italiano e non si può sentire.
Eh infatti dovrei fare anch'io così, tanto gioco solo in inglese, è che mi dimentico :D
ci ho giocato un po, lho trovato un po piu confusionario del primo (tipo coi nemici umani è pure difficile vederli) e pure parecchio piu difficile, so morto tipo 3 4 volte gia.
Per il resto è lui :D
io non ricordo bene la difficolta' del primo, per ora non mi sembra per niente difficile cmq ma ho giocato pocherrimo (lvl 5)
i boss sono cazzuti imho, soprattuto se arrivi con armi "sbagliate", sto usando Zero io.La cosa bella sono le armi con proiettili explosivi , tipo shotgun + expl bullet è lol
cazzofigata pd, mille volte meglio del primo (sarà anche perché il primo l'avevo giocato su ps3 col padmerda). Che classe avete fatto voi? La sabre turret con axton è un salvaculo assurdo perché prende aggro dei mob piu vicini... poi non so voi ma io mi trovo spesso a finire munizioni -.- e tra l'altro non ho capito se si sharano i loot delle chest per soldi e ammo, oppure è ognuno per sè
pensavo che l'assassino potesse andare melee puro (tipo droppando armi melee e swingato a mo di elder scrolls per capirci) invece rimani con fucili e pompi solo lo swing melee
quindi rerollo, penso axton :nod:
oggi ho la connessione a merda cade sale scende non si sa pd.
beh il colpo da stealth fa un male cane (melee), certo stare fisso in melee è un problema però, lo sniper rifle è dio se si fanno gli headshot ha un moltplicatore assurdo credo x5-6 ora a lv 12 se non critto faccio 220 se critto 1200 lol, infatti ho messo tanta robba su accuracy; headshot da stealth deleti l' avversario tipo lol
io sto giocando la siren, incredibilmente il phaselock finora entra sul 90 % dei boss e quindi diventano una stronzata lol
cmq ho notato che a questo i boss respawnano, mica ce li vorranno far farmare ?
che intendi per boss? quelli con l'introduzione?
Si boss, tipo il capitano Flint e Boom e Bewm :P
Wow figata, buono a sapersi :O Quindi presumo (spero) scalino anche col livello.
Comunque io per oggi mi fermo lvl 10 a Sanctuary, appena prima di iniziare la questse domani qualcuno mi raggiunge/è ancora lì e vuole coopare fatemi sapè :nod:Spoiler
io sono quasi li con il commando ma la connessione è completamente a puttane e telecom mi dice che è tutto ok :s
Attachment 9568
sto coso spara granate infuocate che esplodono quando toccano qualcosa :spiderman:
voglio :o
si comincia a sboronare :nod: ?
sto affare scioglie qualunque cosa, peccato che spara burst e finisce munizioni in un attimo lol
Attachment 9569
oh pd addatemi e cooppiamo.
sto gioco è una gigafigata.
btw, thoughts sulle classi?
avevo iniziato il gunzerker ma sto dual wield mi sembra un mezzo suicidio spesso, considerato che non si può mirare e bisogna andare a tutto in da face. magari cambia pompandolo e livellando bho
Noi stiamo giocando commando e siren: Axton imo è la classe più bilanciata per il soloing visto che la turret aggra i mob e puoi anche beccarti il second wind, solo che è anche il meno caratterizzato, la torretta è utile e figa ma il gameplay si ferma lì... anche lo skill tree se vai a guardare si vede che han voluto fare un pg all-around che però non ha nessuna vera peculiarità.
La Siren può fare un sacco di roba col phaselock e soprattutto in co-op come ccer/support è divertente ed utile, considerando che poi il phaselock entra easy anche sui badass e sugli psycho è una manna asd.
Il Gunzerker imo col giusto set di armi e scudo diventa una figata da giocare stile pazzo urlante buttandosi in mezzo a 20 mob :sneer: con certe build hai il gunzerking sempre up praticamente, e credo diventi anche abbastanza tankoso. Zero è praticamente come Mordecai solo molto più sborone e sicuramente più vario da giocare. Tipo sarebbe sicuramente divertente giocarlo con uno sniper rifle + lama che ti pompa i danni melee :D
Ma se lo compro scatolato, posso attivarlo su Steam no?
Non credo, le key steam solitamente sono diverse dalle versioni boxed etc.
se è steamworks va per forza su steam anche boxed
io sto giocando siren smg/danno elementale (in pratica come all'uno)
Comunque i boss rimangono dello stesso livello di quando li incontri la prima volta, forse iniziano a scalare col pt2 o 2.5
Esatto deve esserci scritto Steamworks (che in pratica è il marchio per far capire che il gioco può essere giocato solo su Steam, boxed o non boxed). Nei requirements sulla scatola c'è sempre scritto anche che "requires internet connection and Steam software to play".
Per esempio Civ 5 e l'espansione sono Steamworks, io sapendolo l'ho preso boxed, l'espansione l'ho pagata 13 sterline invece di 29 euro :nod:
Qui tutte le info: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1712878
Nel link si vede che c'è anche Borderlands 2 :) (non c'è scritto "only Steam version")
http://forums.gearboxsoftware.com/sh...d.php?t=149367
Un'altra golden key se vi iscrivete in-game al servizio Shift (che non ho idea di cosa sia) :) Ci vogliono 2 min bisogna solo fare un account e verificare la mail, poi vi troverete la key direttamente nella prossima partita
ma l'hai gia usata la key?