bravi bravi, vi ha drogato eh :sneer:
io non ho un cazz di tempo fino al 1-2 feb, dopo qualche partita la sera torno a farmela volentieri :nod:
Printable View
bravi bravi, vi ha drogato eh :sneer:
io non ho un cazz di tempo fino al 1-2 feb, dopo qualche partita la sera torno a farmela volentieri :nod:
Provato oggi in solo per la prima volta con una prima partita solo vs bot e la prima impressione è che sia nettamente inferiore a LoL (anche più "amatoriale").
Poi vabbè chiaramente non lo conosco e quindi champ e items li ignoro e magari non conosco determinate meccaniche, ma per esempio la UI mi ha fatto davvero schifo, è confusa e fatta male.
Tra l'altro non ho trovato un tasto per far tornare la cam sul champ lol, c'era un grip cam che ho messo sullo spazio ma non faceva nulla...
Non direi proprio, intanto c'è il deny che è un fattore determinAnte in early game , c'è il currier che non ti fa spostare mai dalla lane se sei bravo, si perdono parte dei gold quando muori, le gank valgono molto di + che in lol, inoltre su dota c'è molta + mobilità per via delle scroll e di altri item sulla mappa, c'è molto + pvp in senso stretto già da subito, su lol prima di fare tf passa 25 m tipo.
Io lo preferisco, l' unica cosa che fa cagare èil non poter arrendersi, a volte le partite sono sengnaTe ma bisogna aspettare altri 20 m inutili che finisca l' agonia.
in LoL non ci sono il courier, il deny e non si perdono gold morendo?? :shocked:
Chiedo eh, perchè non l'ho provato, ho visto solo qualche video.
è quello che ho scritto e aggiungo che i ls sono fondamentali, ma pesantemente.Su lol prendi tipo 20 g a lh, su dota 2 45 g e 70 per le siege , ah prendi gold anche quando butti giù le torri ( tutti) e chi lh la torre ne prende 400, puoi denyare la torre per non far prendere g ai nemici.. direi che è molto + profondo.
f1 torna la cam sul champ e f2 cam sul courier, l'ho imparato dopo un po' di giorni quindi tanek tutto nella norma :sneer:
cmq servono 2-3 mesi per capire i ritmi di gioco e i movimenti .
Una partita coi bot non puo averti dato un impressione realistica.
E' un gioco , nella sua semplicità , estremamente complesso.
Vero verissimo, infatti anche su LoL c'ho messo un paio di mesi a capire anche solo le basi.
Quello che questionavo di più però era l'interfaccia che mi sembra molto più approssimativa, sul resto ovviamente non posso dire visto che non conosco il metagame nel suo insieme (e appunto non conta nulla che io sia un player di LoL).
Boh vedrò se riprovarlo con qualcuno, però credo di non poterli portare avanti entrambi quindi visto che sono già su LoL non credo di "migrare" :P
(certo ero curioso di provarlo)
- Added Language option for Matchmaking. You will find players when matchmaking that have selected the same language(s).
Finalmente No More Russians! :confused:
omfg! Allora torno a giocareh :nod:
:sara2:
:fuckyeah:
visto che io, lukas e soul siamo quasi fissi e glori ora verrà obbligato a giocare, manca 1 persona per completare la squadra, e questo ci porta alla seconda novità del changelog, ossia:
- Added Team Matchmaking! Teams have a public rating based on their performance against other Teams.
:D
magari usiamo un ts a caso :D
il team rating è buono appena perdi un pò giochi con le pippe ahaha
Mi state facendo rivenire voglia di giocare invece di fare solo il voyeur :D
PS: come dicevo anche nella guida, un modo molto veloce per apprendere delle idee importanti (ma che da soli impieghereste anni a pensare) è guardare qualche partita competitiva con i commentatori. Questo (vado a memoria perché da lavoro ho i blocchi) http://streamdota2.com/ è un sito di streaming con tutti gli stream live. Il primo blocco in alto sono le partite di torneo con il commento; il secondo sono i proplayer che streamano (se guardate Merlini, spesso spiega varie cose mentre gioca).
io gioco sempre con Soul e Ercos ma se ci sono altri che voglio gruppare sono disponibilissimo la solo que è na merda al momento senza matchmaking ...
Oggi (inizia adesso lo show) c'è la finale del g-1 league, il più importante torneo cinese.
In finale ci sono gli IG (che han vinto contro i Na'Vi nella finale dell'International II per 1 milione di $) e gli LGD.int (un team di vari giocatori europei e nordamericani che sono andati in Cina ad allenarsi negli ultimi mesi).
Per ora stanno ancora facendo le interviste di inzio match, in uno e-sport stadium da 30k persone lol :D
http://streamdota2.com/
Potete scegliere Joindota o Beyondthesummit per il coverage di tutto l'evento.
voyerista.
ah ecco, mi sembrava strano che giocassi :sneer:
Se mettete su un team io sono disponibile :D gioco dalla 6.48 :X
io lukas e soul ci trovi spesso a giocare insieme, a volte vedo anche auron, aggiungiti e ti invitiamo tranquillamente ;)
domani torno a casa e vi aggiungo :X
adda me su steam ( s0uL ) va perchè ercos ha troppa real life :D
vi ho addato :) verso che ore siete online?
ehm adda supremacy21 va :D (so io )
http://youtu.be/jWjsPoDCrvg
min 37 dat boat
non m'è arrivata nessuna richiesta d amicizia dark, riprova.
@ercos cerca di esserci stasera dai su :)
no, fino a fine settimana lavoro quindi nn mi trovate la sera :(
giocato in EU perse 3 su 3, giocato in USA vinte 3 su 3 .....mha....
è per sottolineare che in usa ci sono meno cazzoni, e se sono cazzoni (cosa che mi è capitata ieri), sanno comunque giocare.
ma va, in usa i cazzoni raddoppiano... hai beccato le partite di culo... anche io quando gioco con te perdo spesso ma mica vuol dire che sei un cazzone o tantomeno che lo sia io.
cioè quelli contro di te ieri possono pensare di giocare coi cazzoni perchè ne han perse 3 su 3, dai pd son discorsi che non stanno in piedi
ahahah maledetto.
si ovvio che mi è andata di culo, ma la percentuale di culo in usa mi sembra maggiore :D
uauahahuahu... si probabilmente il culo sarà maggiore dai.. ^^