purtroppo la cl non è un mondo incantato dove succedono cose strane cit.
Finale Barcellona - Bayern
I tedeschi sgozzeranno chiunque pur di giocarsi la finale in casa....
se riusciamo a portare a casa una vittoria di 1-0 a san siro riesci ad andarti a giocare il ritorno al bernabeu....
se già all'andata anche se vinci concedi 1 o 2 gol invece sono cazzi...
non conto pareggio o persa in casa perchè altrimenti sei già praticamente fuori a meno che non sia uno 0-0 che allora invece la cosa cambia..
L'avevo detto io....milan - barca
certo moufrinho sempre bel culo ehhh
cmq...
milan barca --- barca
benfica chelsea --- benfica
apoel real --- real
bayern marsiglia --- bayern
barca benfica --- barca
real bayern --- bayern
barca bayern --- bayern
Milanisti ma smettetela di fare QQ Mou che culo, figlio di blatter bla bla... Silvio ha detto che siete più forti del barcellona e che quest anno vincete tutto, di cosa vi preoccupate??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
si specialmente perchè al bernabeu ci gioca il real... :sneer:
Sara' fondamentale per il milan non far segnare il barsa a san siro, anche uno 0 a 0 andrebbe bene.
getafe-barcellona 1-0
osasuna-barcellona 3-2
barcellona totali fuori casa 13 vinte 6 pareggi 5 perse 2 gol fatti 22 gol subiti 14
fuori casa il barca può concedere, il problema è in casa che non concede praticamente mai....
barcellona totali in casa 13 vinte 12 pareggi 1 perse 0 gol fatti 53 gol subiti 5
quindi ripeto, ci dobbiamo giocare tutto in casa....
finora gli abbiamo segnato 4 gol subendone 5 in 2 game... e ne hanno subito altri 2 dal leverkusen.... quindi la possibilità di segnargli non manca e con il fatto che loro fuori casa patiscono un pò è bene giocarcela all'andata questo quarto di finale...
edit: vabbeh figa che puntigliosi bernabeu/camp nou si assomigliano come nomi dai..... eppoi sono dall'ufficio :D
La CL ancora la vogliono però :nod:
speriamo che il gol annullato a Muntari non sia decisivo per questo quarto di finale
captain obvious muttley is here, brace yourselves.
Ma che fiera di merda ci sta a Milano verso il 28 Marzo? Non si trova una camera a prezzi umani manco dando via il culo.
Vabbè afterauar e si ritorna :metal:
Coltelli affilati per lo stadio a sto giro
come cavolo si comprano i biglietti senza la card? al san paolo mi hanno detto che si possono prendere solo con una persona che ha la card e ne può prendere massimo il suo + 2 ??
Ido ladro merda.
Dove si firma per il ban temporaneo (e non) di Puppix?
bella merda di sorteggio..
comunque non bisogna fare la goleada all'andata tipo arsenal che se no al ritorno prendono la gara con sufficienza
poi figuriamoci se facciamo giocare anche solo 10 minuti(anche perchè di + di fila senza che imploda è impossibile :rotfl:) pato
Boh dieci minuti sarebbe buono, al Camp Nou gli bastarono 20 secondi per purgarlo il Barca :nod:
ma credo che non ci sia nemmeno abate all'andata..giocheremo con bonera o zambrotta sulla destra
pato torna non si sa quando.. io spero mai più :sneer:
la differenza è che il boa quando gioca fa la differenza..pato manco ti accorgi che gioca e si rompe pure facendo il nulla
se c'è da sculare di peso in sta chancions, mi aspetto pato on fire che ci fa vincere tutte le partite e poi gli schiattano tutti i muscoli alzando la coppa :sneer: